Sedili elettrici

ma i sedili a 8vie sono solo nel pack lusso? io non so mica quali ho.... pack lusso non celho. e mi sembra ci sia già imbarazzo della scelta come regolazioni...
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Dal configuratore si capisce ben poco, credo che quelli della Veloce siano 8 vie, pack lusso o no.
Quelli delle altre sono 6 vie senza Pack Lusso, non si capisce se col pack lusso mettono gli 8 vie... Secondo me sono 6 vie comunque dato che sono fisicamente diversi da quelli della Veloce
 
Dal configuratore si capisce ben poco, credo che quelli della Veloce siano 8 vie, pack lusso o no.
Quelli delle altre sono 6 vie senza Pack Lusso, non si capisce se col pack lusso mettono gli 8 vie... Secondo me sono 6 vie comunque dato che sono fisicamente diversi da quelli della Veloce
Veloce sono 6 vie....sembrano 8... perché hanno la regolazione in larghezza dello schienale...che hanno solo i sedili sportivi...
 
Sulla Veloce non hanno anche inclinazione della seduta?
 
Ah ecco!
a questo punto vorrei lanciare una proposta, dato dal configuratore non si riesce a capire una beneamata fava: chi è in possesso della macchina o di informazioni certe al 100% potrebbe inserire le varie regolazioni per tutti i tipi di sedile, una volta che abbiamo tutto lo mettiamo in prima pagina o apriamo un altro thread apposito, magari con una tabella.
Le casistiche dovrebbero essere:

Sedili standard, Regolazione Manuale
Sedili standard, Pack sedili elettrici 6 vie
Sedili standard, Pack Lusso
Sedili sportivi Veloce
Sedili sportivi Veloce, Pack Lusso

Le varie regolazioni dovrebbero essere, oltre ad altezza, longitudinale e inclinazione schienale:
Lombare
Inclinazione seduta
Larghezza schienale
Memoria
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Odontowoody
Ah ecco!
a questo punto vorrei lanciare una proposta, dato dal configuratore non si riesce a capire una beneamata fava: chi è in possesso della macchina o di informazioni certe al 100% potrebbe inserire le varie regolazioni per tutti i tipi di sedile, una volta che abbiamo tutto lo mettiamo in prima pagina o apriamo un altro thread apposito, magari con una tabella.
Le casistiche dovrebbero essere:

Sedili standard, Regolazione Manuale
Sedili standard, Pack sedili elettrici 6 vie
Sedili standard, Pack Lusso
Sedili sportivi Veloce
Sedili sportivi Veloce, Pack Lusso

Le varie regolazioni dovrebbero essere, oltre ad altezza, longitudinale e inclinazione schienale:
Lombare
Inclinazione seduta
Larghezza schienale
Memoria
Il configuratore italiano fa schifo...su quelli esteri almeno spiegano i vari accessori....qui 0....non capisco perché non li uniformano....mha
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ah ecco!
a questo punto vorrei lanciare una proposta, dato dal configuratore non si riesce a capire una beneamata fava: chi è in possesso della macchina o di informazioni certe al 100% potrebbe inserire le varie regolazioni per tutti i tipi di sedile, una volta che abbiamo tutto lo mettiamo in prima pagina o apriamo un altro thread apposito, magari con una tabella.
Le casistiche dovrebbero essere:

Sedili standard, Regolazione Manuale
Sedili standard, Pack sedili elettrici 6 vie
Sedili standard, Pack Lusso
Sedili sportivi Veloce
Sedili sportivi Veloce, Pack Lusso

Le varie regolazioni dovrebbero essere, oltre ad altezza, longitudinale e inclinazione schienale:
Lombare
Inclinazione seduta
Larghezza schienale
Memoria
Se sulla veloce opti per pack lusso, i sedili non sono più sportivi!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto