Sedili elettrici

Sedili lusso. Non sportivi. Con regolazione ad 8 vie e tre memorie.
 
Qundi:
Sedili Lusso, uguali x Veloce e Super:
Altezza, Longitudinale, Inclinazione Schienale, Inclinazione seduta (8 vie), Lombare e Memoria, no larghezza schienale, corretto?
 
Mi pare che la larghezza dello schienale sia regolabile. Ma devo controllare. Dopo ti faccio un report preciso.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Con le leve anteriori regoli seduta ed inclinazione schienale.
Col pomello posteriore hai vari interventi sull’appoggio lombare.
Le tenute laterali non si regolano.
 

Allegati

  • 3FCF8D78-145A-4CBB-88FC-7ECD4D1F7FCB.jpeg
    3FCF8D78-145A-4CBB-88FC-7ECD4D1F7FCB.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 254
  • Like
Reactions: Stryder
Con le leve anteriori si regola anche l'angolo della seduta giusto?
 
Confermo! Si può inclinare la seduta oltre che sollevarla.
 
  • Like
Reactions: Stryder
quindi hai gli sportivi? per il resto stesse regolazioni degli altri più la larghezza schienale? o per caso gli sportivi hanno anche la lunghezza della seduta?
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
quindi hai gli sportivi? per il resto stesse regolazioni degli altri più la larghezza schienale? o per caso gli sportivi hanno anche la lunghezza della seduta?
Non ci capisco nulla onestamente, ho la lunghezza della seduta che si allunga manualmente, ( sembra fatta abbastanza male e sembra anche delicata, avrei preferito non ci fosse) appena posso faccio una foto e pubblico. mi pare posso anche inclinare il sedile in avanti.... in ogni caso sul configurator è chiaro le 8 vie sono solo sul pack lusso, (che io non ho voluto)
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come vedete in una foto ci sono le regolazioni, che pare siano un totale di 8 ? 4 per ogni leva + quella tonda che permette regolazone lombare + gonfiaggio e sgonfiaggio dei laterali per maggiore tenuta del omino durate la guida sportiva. 3 posizioni di memoria che mai uso... in quanto ogni volta che spegni e riaccendi la macchina, il sedile torna nell'ultima posizione utilizzata.

in oltre ce la possibilità di allungare la seduta con una levetta sotto a scatti.
 

Allegati

  • IMG_0202.JPG
    IMG_0202.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 305
  • IMG_0203.JPG
    IMG_0203.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 326
  • IMG_0204.JPG
    IMG_0204.JPG
    961.1 KB · Visualizzazioni: 307
  • Like
Reactions: Piezio77