Sedili posteriori sdoppiabili ??

Ad ogni modo quattro trolley di cui solo uno piccolo non sono riuscito ad inserirli
C'è quel ribasso metallico del cielo posteriore che ne impedisce ed anche l'altezza della bocca di carico
Dovrò farmene una ragione: Natale e Pasqua un po' alla vecchia maniera con pacchi anche dentro l'abitacolo
 
Ad ogni modo quattro trolley di cui solo uno piccolo non sono riuscito ad inserirli
C'è quel ribasso metallico del cielo posteriore che ne impedisce ed anche l'altezza della bocca di carico
Dovrò farmene una ragione: Natale e Pasqua un po' alla vecchia maniera con pacchi anche dentro l'abitacolo
Meglio, distribuisci i pesi in maniera ottimale
 
Che fatica con 4 persone a bordo e relativi bagagli per 10 giorni ...
In questo mi manca l'enorme baule della mia Kuga di prima ...
 
Dovevi prndere la Stelvio...
Dal punto di vista della dimensione si ... senza dubbio

Dal punto di vista della emozione alla guida mi dicono che la Giulia fornisca una esperienza diversa verso la Stelvio

Probabilmente per me che guido per la prima volta una AR è un bel modo di entrare nel club ;)

Il vero problema è che essendo aziendale la mia scelta poteva solo cadere su altre (X1, CLA SB, A1) che per n motivi non preferivo alla Giulia

Insomma il mio commento è personale ed ovvio ... Non ne faccio una colpa alla auto stessa: è proprio un altro segmento ;)
 
Ultima modifica:
Ad ogni modo quattro trolley di cui solo uno piccolo non sono riuscito ad inserirli
C'è quel ribasso metallico del cielo posteriore che ne impedisce ed anche l'altezza della bocca di carico
Dovrò farmene una ragione: Natale e Pasqua un po' alla vecchia maniera con pacchi anche dentro l'abitacolo
Credo di averlo scritto in qualche altro topic, con la Giulietta, riuscivo a caricare due valigie una sull’altra. Con la Giulia, pur avendo un bagagliaio più profondo e leggermente più largo, non riesco a mettere le valigie in quel modo. La barra di metallo trasversale e il subwoofer che sporge, lo impediscono. Quest’estate, per andare in vacanza, ho dovuto mettere una delle valigie sul divano posteriore, prevedendo adeguate protezioni per evitare che le ruote potessero danneggiare la pelle.
 
Credo di averlo scritto in qualche altro topic, con la Giulietta, riuscivo a caricare due valigie una sull’altra. Con la Giulia, pur avendo un bagagliaio più profondo e leggermente più largo, non riesco a mettere le valigie in quel modo. La barra di metallo trasversale e il subwoofer che sporge, lo impediscono. Quest’estate, per andare in vacanza, ho dovuto mettere una delle valigie sul divano posteriore, prevedendo adeguate protezioni per evitare che le ruote potessero danneggiare la pelle.
Potrei copiare ed incollare il tuo messaggio: è esattamente quello che ho fatto io
Quel ribasso sotto la cappelliera impedisce di mettere anche un trolley di taglio o come dicevi tu due uno sopra l'altro sul loro spessore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando comprai la 156, mi recai in una valigeria e provando varie misure e modelli, trovai la soluzione perfetta. Talmente perfetta che insieme alla macchina vendetti anche le stesse valigie, stile Ferrari [emoji38][emoji38]