Sedili posteriori sdoppiabili ??

Valentino hai un'idea del costo?
Io ho guardato su Eper, e uno schienale in tessuto (per la mia) viene 580€ la parte destra e 1230€ la parte sinistra, più 54€ di ganci con i cavi(destra e sinistra), due leve da 24€ l'una, una staffa da 11€, più 6 viti da 1€ l'una.
Mi sembra di aver messo tutto.
 
  • Like
Reactions: avantrax
Diciamo duemila euro più manodopera
Io ho guardato su Eper, e uno schienale in tessuto (per la mia) viene 580€ la parte destra e 1230€ la parte sinistra, più 54€ di ganci con i cavi(destra e sinistra), due leve da 24€ l'una, una staffa da 11€, più 6 viti da 1€ l'una.
Mi sembra di aver messo tutto.
 
Se ci fossero novità siamo in tanti ad essere interessati a questa modifica.
Anch'io come altri ho acquistato la Giulia senza sedili posteriori abbattibili poiché il modello che era in Concessionaria e che mi piaceva,era sprovvisto di questo optional.
Quando iniziai a cercarla chiesi info dato che per me il sedile abbattibile era una caratteristica irrinunciabile, avendola già sulla serie 3 ed avendola usata tantissimo, e mi fu detto da più meccanici e concessionari che non era installabile After market...per questo motivo c'ho messo quasi due mesi a trovarne una che ne fosse provvista, purtroppo è un optional raro seppur nn molto costoso qnd lo si configura da nuovo. Tenete conto che il meccanismo di sgancio dei sedili nn è banale, pensare di prevedere una modifica del genere su un'auto che ne è sprovvista temo che sia molto complicato...niente è impossibile ma questa mi pare davvero complicata
 
Aggiorno la discussione perché anch'io sono interessato a modicare lo schienale posteriore fisso in quello ribaltabile/frazionabile.
Qualcuno ha fatto la modifica?
C'è un catalogo dove acquistare i vari pezzi da montare?
Grazie
 
..interessato pure io!
 
...esatto, basta trovare i sedili ed gli altri pezzi che servono...e la domanda seguente e' quella che faceva poco prima Gio03: C'e' un catalogo dove acquistare i pezzi da montare?...o almeno un elenco dei pezzi che servono in modo da ordinarli in Alfa?
 
...esatto, basta trovare i sedili ed gli altri pezzi che servono...e la domanda seguente e' quella che faceva poco prima Gio03: C'e' un catalogo dove acquistare i pezzi da montare?...o almeno un elenco dei pezzi che servono in modo da ordinarli in Alfa?
4ADC5D00-B728-44FC-A69B-BE62EBB63477.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo Ecupaghe, che sito è ?è accessibile al pubblico o solo a professionisti del settore? Sai anche per caso il costo totale dei pezzi?grazie mille