Sedili posteriori sdoppiabili ??

Avete idea s è possibile applicare l’optional dopo l’acquisto della vettura? Purtroppo la mia Giulia essendo pronta consegna non ha il sedile abbattibile, io mi accontenterei di tutto il sedile abbattibile e non solo frazionato
Interessa anche a me sapere se si puó aggiungere dopo l´acquisto! Qualcuno ne sa qualcsoa? Grazie a tutti in anticipo
 
Idem perché nel mercato dell'usato le Giulia con questo optional sono poche e con fascia di prezzo "altina", diciamo...
 
Bhe siamo in tanti allora ad aspettare news. Vediamo se qualcuno un po' più informato riesce ad aiutarci con qualche info
 
Sul forum mi pare si sia detto che no, non si può fare. A meno di non cambiare direttamente sedili e ferramenta varie [emoji56]
 
Sembrerebbe troppo costoso solo dall'idea. Sarebbe comodo anche sapere se c'è un modo (anche scomodo dovendo svitare qualcosa) di poter cmq abbatterli. Nel senso che se ho una uscita programmata all'ikea o simili magari mi preparo da casa già con i sedili posteriori svitati... Come detto è un optional che non serve spesso ma quando manca è un problema. Qualcuno lo fa o ne sa più di noi?
 
Ciao. Io mi ero informato al momento dell'acquisto e il concessionario mi aveva confermato che non era possibile.
Infatti l'ho acquistata con questo optional.
Stiamo però parlando di fine 2016 e magari qualcosa è cambiato.....
 
Ciao, confermo quanto detto da Alfagian, nessun kit aftermarket.
 
Nessun modo per. Abbassarli quindi, neanche dovendo lavorarci un po'!?
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me col trapano alla fine ce la facciamo [emoji28][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Andrewww