Per la pelle sono nella medesima giostra: rossa pure io.
Per la conformità all'originale ci sono in toto... A questo punto la cosa migliore è che appena riesco posti le foto di come avrei in mente di presentare l'auto nei punti peggiori (segnetti vari...) e mi affido al vostro parere: è inutile che continui a raccontare, già in foto è difficile che rendano ma sicuramente è più oggettiva di un racconto...
Sulla carrozzeria attualmente non intendo intervenire in maniera onerosa perché, purtroppo, per i prossimi 3/4 mesi l'auto dormirà fuori in quanto ho un ritardo sulle consegne del box dove poi riposerà.
Per me il GTV è la prima auto, ma sto in centro città e quando posso mi muovo in moto, mia madre ha una 147 1.6TS che usa molto raramente e per le faccende quotidiane uso quella, mio nonno ha un Crosswagon Q4 (di sera non esce quasi mai...) che mi presta volentieri (talvolta insiste che prenda su quella invece della 147, pur non dovendola usare mia madre!)...
Approfitto del topic e della vostra gentilezza: per iscrivermi al RIAR tramite ClubAlfa devo fare qualche altra procedura? Ho visto che sul sito la pagina è ancora in costruzione visto che è una novità!