Seduta di Omologazione R.I.A.R. del 6 Giugno a Roma

Per la pelle sono nella medesima giostra: rossa pure io.
Per la conformità all'originale ci sono in toto... A questo punto la cosa migliore è che appena riesco posti le foto di come avrei in mente di presentare l'auto nei punti peggiori (segnetti vari...) e mi affido al vostro parere: è inutile che continui a raccontare, già in foto è difficile che rendano ma sicuramente è più oggettiva di un racconto...
Sulla carrozzeria attualmente non intendo intervenire in maniera onerosa perché, purtroppo, per i prossimi 3/4 mesi l'auto dormirà fuori in quanto ho un ritardo sulle consegne del box dove poi riposerà.
Per me il GTV è la prima auto, ma sto in centro città e quando posso mi muovo in moto, mia madre ha una 147 1.6TS che usa molto raramente e per le faccende quotidiane uso quella, mio nonno ha un Crosswagon Q4 (di sera non esce quasi mai...) che mi presta volentieri (talvolta insiste che prenda su quella invece della 147, pur non dovendola usare mia madre!)...

Approfitto del topic e della vostra gentilezza: per iscrivermi al RIAR tramite ClubAlfa devo fare qualche altra procedura? Ho visto che sul sito la pagina è ancora in costruzione visto che è una novità!
Bravo metti le foto e ti daremo il nostro parere, per quanto riguarda l'omologazione tramite club alfa manda un pm al presidente e a Miclanci e ti spigano loro cosa devi fare.
 
Ci dovrei essere anch'io con la 147 GTA. Domenica il buon Renny mi ha confermato che non dovrei problemi a passare quindi i 700 km circa dovrei farmeli con più tranquillità.

Ho mandato anche la richiesta alla segreteria del RIAR per farmi spedire tutta la documentazione che dovrò portare alla seduta.
 
Probabilmente ci sarò anch'io con la GTV. Che tipo di documentazione bisognerà portare alla seduta?
 
Probabilmente ci sarò anch'io con la GTV. Che tipo di documentazione bisognerà portare alla seduta?

Al post 3 (di Miclanci) troverai la scheda di omologazione in formato pdf dove troverai tutte le info e le foto/materiali necessari per l'omologazione.

La scheda "vera" te la devi far spedire dalla segreteria Riar (la puoi chiedere anche via email).

:decoccio:
 
Tutto ok allora, ho già compilato e rispedito il modulo qualche mese fa.
 
Probabilmente ci sarò anch'io con la GTV. Che tipo di documentazione bisognerà portare alla seduta?

Tutto ok allora, ho già compilato e rispedito il modulo qualche mese fa.

allora se sono intuo possesso e non le hai già allegate alla domanda , porta TUTTO quello che hai della macchina :

- Fattura d'acquisto
-Fatture di accessori originali installati
-Fatture di modifiche e/o richiami ufficiali
-Fatture di eventuali tagliandi con modifiche apportate dalla rete ufficiale ....

Portate con voi tutto ciò che avete insomma , qualsiasi cosa potrebbe servire .
 
Quindi è confermato che è il 7 giugno? perchè sul sito riar c'è scritto sabato 7 giugno quando in realtà sabato è il 6 giugno
 
Caspita, hai ragione! La Sig.ra Cattaneo via mail mi ha confermato Roma il 7 Giugno, ma non ha scritto Sabato o Domenica (ho controllato proprio ora!), sospetto un errore giorno della settimana nel pdf, più che un errore di data ripetuto nel pdf e dalla sig.ra Cattaneo via e-mail.
 
Ma è possibile che dopo 10 gg non mi sia ancora arrivato nulla?:smiley_029:

Dite che alla fine se mi stampo quella fornita da Miclanci va bene lo stesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è possibile che dopo 10 gg non mi sia ancora arrivato nulla?:smiley_029:

Dite che alla fine se mi stampo quella fornita da Miclanci va bene lo stesso?

Stampala ma non attaccare nulla, dovrebbero averne qualcuna in bianco.
Ti conviene portare dietro tutto con un rotolo di scotch, al limite spendi 10 minuti a completarla al volo.

:decoccio: