la batteria è da 63Ah e 450 A, da quanto prenderla?
Di batterie parlatene qui:
https://forum.clubalfa.it/elettronica/77616-quanto-è-durata-la-vostra-batteria-37.html
la batteria è da 63Ah e 450 A, da quanto prenderla?
Una 70A è ok ?
Non so se nel mio caso si possa parlare di seghettamento e se sono in topic oppure OT;
la mia in fase di partenza normale bella tranquilla, quando rilasciavo la frizione, sentivo lo stacco ma subito dopo un caduta di potenza (un vuoto, come se non arrivasse benzina) per poi riprendersi agevolmente.
Per il conce questa era normalità, per me difetto in quanto se affrontavo una rampa e non mi mettevo a sfrizionare allegramente, si spegneva ripetutamente; il meccanico continuava a menarmela che era normale perchè era una 1400 e il turbo lag, ecc.
Io continuavo a replicare che SI quelle situazioni erano plausibili, ma che si spegnesse il motore NO (Kassius per montare sulla rampa dovevo sfrizionare di brutto) e il custode dello stabile tutte le volte mi guardava come se fossi lo ***** di turno che non sa guidare l'auto.
Ebbene dopo l'ultimo aggiornamento della centralina questo difetto è stato attenuato moltissimo, attenuato di 7 su una scala da 1 - 10; altro che turbolag e minkiate varie.
Crash come sei messo a candele ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk