Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Alberto e ho acquistato da una settimana una Giulietta sport 1.4 gpl( casa madre) 120 cv da un privato. La macchina é del luglio 2018 e aveva 17k km quando si salut a vederla. Provata, guidata, era nuova, e lo é ancora. Si a Roma e sono salito su a Torino a prenderla. Durante il tragitto Torino Roma tt ok, ma non so se sono pignolo io o cosa ma portandola in questi giorni forse ho notato qualcosa. Esempio, in sesta quando costretto a decellerare che so da 140 a 90 (causa moscione davanti) e poi senza scalare rischiacciare sul pedale per riportarla a 140 ho avvertito un lievissimo come dire, tentennamento del motore che poi ha ripreso. Ci ho riprovato e credo lo faccia quando senza scalare le chiedo un po' di potenza che dovrebbe darmi senza problemi in autostrada. Devo cominciare a preoccuparmi? Sarà il motivo per cui il vecchio proprietario l'ha venduta? Ripeto non so come testare questa cosa. Ero a benzina, ma forse tentenna anche a GPL. Non sono veri e propri borbottò, ma un lieve forse il termine é "affogo" di pochi istanti per poi tornare a spingere bene e viaggia bene poi messa in Cruise. In città non lo noto perche non corro. Ma nn so voi dite che devo portarla a vedere in alfa? Adesso ha 19k km quasi 20k in quanto 700 fatti da Torino a Roma e 300 fatti da Roma a Salerno da dove domani riparto per rientrare a Roma. Insomma in 2 settimane le ho fatto fare 1300 km così da testarla. La macchina va bn ma non so ho paura di una magagna dietro l'angolo.. In dynamic VA bene fa quello che deve fare. Voi che fareste? Se avete domande o consigli attendo volentieri. Vi ringrazio in anticipo