Alex Murphy
Super Alfista
- 26 Novembre 2018
- 460
- 440
- 119
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 JTDM 180 Cv - cambio ZF 8 rapporti
Io sto aspettando ancora novità....già hanno cominciato a farmi l'interrogatorio chiedendomi come pulissi il vetro....(ho risposto da buone direttive di utilizzare solo panni in microfibra), ed allora mi hanno fatto la battuta che essendo 2 proprietario posso esser certo di cosa ho utilizzato io ma non il precedente utilizzatore....io non mollo e continuo!
La cosa strana di questi graffi è che sembrano interni...cioè non sul rivestimento in plastica che tocchi e pulisci a mano ...ma fanno parte del display interno del navigatore ! Poi dirti come e perché si siano verificati questi graffi non te lo so dire...se vedi negli interventi precedenti molti utenti hanno avuto lo stesso identico problema e non perché abbiamo graffiato lo schermo...!!! Ripeto sembrano graffi interni...
Siccome avevo appena preso la macchina (una aziendale di 36 mila km) mi ero accorto solo dopo 2 settimane di questo difetto che si vedeva solo controluce..., l'ho segnalato subito e dopo qualche discussione in concessionaria (ti cambiano tutto in blocco e son soldini !!!) hanno accettato e sostituito tutto in garanzia !