Alex Murphy
Super Alfista
- 26 Novembre 2018
- 460
- 440
- 119
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 JTDM 180 Cv - cambio ZF 8 rapporti
Molto grave ciò.... evidentemente come ripeto non ha una casistica di difettosità tale da fare modifiche varie che magari richiedono più costi che non la sostituzione in garanzia.... altrimenti mi sembr6 davvero assurdo e dispendiosoE' un problema che si è verificato su entrambi i display... ed anche in periodi di produzione abbastanza vari...la mia è 2016, ho visto di gente con auto 2017 ed addirittura una ritirata ad agosto 2018...quindi parliamo di un problema ancora persistente nelle vetture appena costruite e non solo sulla prima produzione.
VergognosoDopo giorni e giorni di attesa, nella prima officina dove sono stato mi hanno risposto che al 99% il problema dei puntini nel display è dovuto all'errata pulizia dello stesso con materiali non idonei e che quindi non rientrerebbe in garanzia, essendo anch'io il secondo proprietario, non posso essere sicuro di chi mi ha preceduto cosa abbia mai fatto. Sono assolutamente incavolato...sto facendo casino e sto prendendo appuntamenti in tutta Palermo per cercare di risolvere questo problema con altre officine/concessonarie, solo che gli appuntamenti che mi prendono non sono a breve termine....addirittura parliamo di fine gennaio 2019 solo per fare vedere l'auto.....
chiama direttamente il call center alfa romeo e spiega l'accaduto facendo il nome concessionaria( che cmq ti chiedono loro) vedrai che risolvi......il monitor lo sostituiscono in garanzia senza problemi "come hanno fatto a me" e io non sono andato dove l'ho comprata, per quanto riguarda i prodotti per la pulizia lo dicono loro che prove hanno? sul LUM non cè scritto che prodotti usare o cosa non usare. ripeto chiama in alfa romeo lamentati e vedrai che risolviDopo giorni e giorni di attesa, nella prima officina dove sono stato mi hanno risposto che al 99% il problema dei puntini nel display è dovuto all'errata pulizia dello stesso con materiali non idonei e che quindi non rientrerebbe in garanzia, essendo anch'io il secondo proprietario, non posso essere sicuro di chi mi ha preceduto cosa abbia mai fatto. Sono assolutamente incavolato...sto facendo casino e sto prendendo appuntamenti in tutta Palermo per cercare di risolvere questo problema con altre officine/concessonarie, solo che gli appuntamenti che mi prendono non sono a breve termine....addirittura parliamo di fine gennaio 2019 solo per fare vedere l'auto.....
ciao
stesso problema purtropo
lo segnalerò la prossima settimana, approfittando del richiamo appena arrivato.
Vi aggiornerò