Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

No, avevo fatto la stessa richiesta anche io, ti montano lo stessa versione di navigatore che avevi in precedenza !
 
è perchè devono cambiare solo il display, non cambiano anche il modulo etm..
 
Ciao anche io oggi durante l'aggiornamento mappe ho notato segni nel display.
Tengo a precisare che per la pulizia ho usato sempre il panno elettrostatico (per intenderci quello che uso per pulire il video della mia TV a led e nessun prodotto (in occasione del prossimo tagliando dei 60.000 chiedo la sostituzione)
 
Presumo che anche il mio display da 6 avesse gli stessi problemi , perche' quando sono andato a ritirare la Giulia ho notato un bel display da 8 invece del 6 presente quando provai la macchina:) Ok, manca la vista 3d pero' il dual spilt funziona.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Presumo che anche il mio display da 6 avesse gli stessi problemi , perche' quando sono andato a ritirare la Giulia ho notato un bel display da 8 invece del 6 presente quando provai la macchina:) Ok, manca la vista 3d pero' il dual spilt funziona.
Che brutto avatar che hai scelto :)
 
  • Like
Reactions: evo3
Ragazzi, purtroppo a distanza di circa 2 anni dalla prima sostituzione( se non ricordo male settembre 2017,la mia Giulia e' Agosto 2016), lo schermo dell' infotainment presenta nuovamente il difetto..:(:( Domani andro' in officina, ho la copertura maximum care, spero non faranno storie.
Chiedero' anche lo schermo da 8"8.
Allego foto
 

Allegati

  • 20190829_144725.jpg
    20190829_144725.jpg
    713.2 KB · Visualizzazioni: 344
  • 20190829_144807.jpg
    20190829_144807.jpg
    738.8 KB · Visualizzazioni: 297
  • Like
Reactions: alfamike83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che strano....dopo aver fatto la sostituzione totale dell' infotainment in garanzia ad oggi non ho più avuto problemi allo schermo, anche la mia Giulia è una 06/2016 con display 8.8". Per la sostituzione però ero ancora dentro alla garanzia di base dei 2 anni.
 
  • Like
Reactions: Piezio77