Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Purtroppo hanno toppato la progettazione.ecco tutto.alla fine tutti stiam cozzando sul problema chi prima e chi dopo.domattina richiamo il customare care e li aggiorno che in regime di maximium care ci son già 2 precedenti da me accertati,e che non posso tollerare assolutamente che tra 1 anno il mio infotaiment sia intermanente invaso di puntini e quasi illegibile oltre che ridicolo
Se è un errore di progettazione come dici tu.... Non dovrebbe fare un richiamo ? O meglio cambiarlo a tutti senza fare storie? Ma fatemi capire come funziona una macchina di 50mila euro e fanno di ste cose e di ste storie?
 
Se è un errore di progettazione come dici tu.... Non dovrebbe fare un richiamo ? O meglio cambiarlo a tutti senza fare storie? Ma fatemi capire come funziona una macchina di 50mila euro e fanno di ste cose e di ste storie?
Sono vetusto su ste cose.ne ho viste di cotte e di crude su Giulietta.Cavi baule tranciati sulle prime serie..ne erano a conoscenza ma se ne son guardati bene di fare i richiami.Non apriam qiesto argomento.Co.e pure i cruacotti che si gonfiavano.solo a quelli con vetture centi riconoscevano tutto o parzialmente la spesa di sostituzio e cruacotto.io ho anche giulietta e dopo 8 anni prego la madonna k qiel cruscotto nn i grassi sennò ci metto il nastro.giuro
 
Ma se è solo il plexiglass e non effettivamente lo schermo, la sostituzione è teoricamente possibile farla da sé, procurandosi il plexiglass?
 
Ma se è solo il plexiglass e non effettivamente lo schermo, la sostituzione è teoricamente possibile farla da sé, procurandosi il plexiglass?
Da come ricordo io il pezzo è unico...per cui anche se il vero problema è il plexiglass, ma essendo unica cosa con il display, sia in garanzia legale che in maximum care, sono obbligati ad effettuare la sostituzione gratuita..
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Da come ricordo io il pezzo è unico...per cui anche se il vero problema è il plexiglass, ma essendo unica cosa con il display, sia in garanzia legale che in maximum care, sono obbligati ad effettuare la sostituzione gratuita..
Intendevo per chi è, o sarà, fuori garanzia.. Non ricordo se è già stato scritto quanto costa il blocco, però non è neanche tanto onesto fare il "cambio display" assieme al cambio olio :D perché la situazione è questa mi pare
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono vetusto su ste cose.ne ho viste di cotte e di crude su Giulietta.Cavi baule tranciati sulle prime serie..ne erano a conoscenza ma se ne son guardati bene di fare i richiami.Non apriam qiesto argomento.Co.e pure i cruacotti che si gonfiavano.solo a quelli con vetture centi riconoscevano tutto o parzialmente la spesa di sostituzio e cruacotto.io ho anche giulietta e dopo 8 anni prego la madonna k qiel cruscotto nn i grassi sennò ci metto il nastro.giuro
Giulia altra macchina e altro prezzo però .... Sticazzi
 
Intendevo per chi è, o sarà, fuori garanzia.. Non ricordo se è già stato scritto quanto costa il blocco, però non è neanche tanto onesto fare il "cambio display" assieme al cambio olio :D perché la situazione è questa mi pare

Purtroppo non è onesta la politica di FCA.Purtroppo hanno scelto un prodotto k magneti marelli ha sbagliato e ora il cliente ne paga le conseguenze.ma esiste la garanzia x fortuna e bisogna ricordarlo a questi signori.se fossero furbi,cercherebbero di trovar una soluzione con magneti marelli vendendo solo il plexiglass ma purtroppo stanno a guardare e preferiscono far finta di nulla.
 
Giulia altra macchina e altro prezzo però .... Sticazzi
Cambia il prezzo...ma no la politica purtroppo.Per non parlare della Giuliette che avevano problemi ai fanali anteriori per il discorso delle condense e dei segni interni al policarbonato...potete chiedere a utenti storici di qiesto forum come metaljucket che purtroppo si è cancellato,le battaglie che ha fatto insieme ad altri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io immagino (e spero) che questa problematica sia venuta fuori a spot, perché la mia Giulia è giugno 2016 (percorsi 87000 km) con il display assolutamente perfetto.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia