Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Ragazzi, purtroppo a distanza di circa 2 anni dalla prima sostituzione( se non ricordo male settembre 2017,la mia Giulia e' Agosto 2016), lo schermo dell' infotainment presenta nuovamente il difetto..:(:( Domani andro' in officina, ho la copertura maximum care, spero non faranno storie.
Chiedero' anche lo schermo da 8"8.
Allego foto

Ciao ti disoiace aggiornarci.Io sono in maximium care e ho ricevute picchè da chi ha valutato la pratica poiche c è sa soatituire anche il monitor e quindi per un problema di plaxiglass e basta non si puo procedere.
Leggendomi bene la maximium care effettivamente son escluse le plastiche interne tra l altro quindi ecco il perchè.
Ma ho trovato su facebook un utente che con maximium care è riuscito a farsi fare la soatituzione del plexiglass (e monitor owiamente).
Tenianoci aggiirnati x percorrere tutti lo stesso solco gia tracciato
 
Ma non è mai stato un problema di plastiche esterne o sbaglio? E' un problema di pixel...
Mi interessa perché seppure in piccola parte ce l'ho anch'io e al tagliando chiederò.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Purtroppo è un problema di plastica no di pixel.era meglio se dipendeva dai pixel così lo soatituivano subito essendo un capitolo coperto dalla maximium care
 
Mi sembrava di aver letto il contrario in questa discussione, con anche utenti ai quali avevano cambiato direttamente il navigatore...
La mia a schermo spento non mostra segni di nessun tipo.
Quindi sono microlesioni della superficie interna della plastica?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia mostra i puntini anche a schermo spento e anche le incrinatira sul plexiglass.na chiavica.come a tanti altri utenti.il display invece va bene
 
Ma allora sono due problemi diversi, uno elettronico l'altro diciamo "fisico"...
 
Ma sono compinenti difettosi o io con la mia Giulia di ottobre 2017 e quindi quasi 2 anni devi iniziare a preoccuparmi????
 
Ragazzi pretendete il cambio del pezzo in garanzia...a me inizialmente in maximum care avevano provato a farmi storie dicendomi che non includeva il display...che forse ero stato io a danneggiarlo utilizzando prodotti aggressivi per la pulizia e stronzate del genere...quando l'indomani gli ho mostrato (per dirla pulita) il contratto Maximum Care con tutta la lista di componenti che include tra cui l'INFOTAINMENT, mi hanno aperto il ticket, in 48h hanno accettato dalla casa madre la sostituzione in garanzia ed in 1 settimana avevo tutto come nuovo......quindi occhio che provano a fare i furbetti, non vi fate ingannare dalle loro parole........
 
Ragazzi pretendete il cambio del pezzo in garanzia...a me inizialmente in maximum care avevano provato a farmi storie dicendomi che non includeva il display...che forse ero stato io a danneggiarlo utilizzando prodotti aggressivi per la pulizia e stronzate del genere...quando l'indomani gli ho mostrato (per dirla pulita) il contratto Maximum Care con tutta la lista di componenti che include tra cui l'INFOTAINMENT, mi hanno aperto il ticket, in 48h hanno accettato dalla casa madre la sostituzione in garanzia ed in 1 settimana avevo tutto come nuovo......quindi occhio che provano a fare i furbetti, non vi fate ingannare dalle loro parole........

Grazie per la tua esperienza.Ti ho scritto in privato.
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sono compinenti difettosi o io con la mia Giulia di ottobre 2017 e quindi quasi 2 anni devi iniziare a preoccuparmi????

Purtroppo hanno toppato la progettazione.ecco tutto.alla fine tutti stiam cozzando sul problema chi prima e chi dopo.domattina richiamo il customare care e li aggiorno che in regime di maximium care ci son già 2 precedenti da me accertati,e che non posso tollerare assolutamente che tra 1 anno il mio infotaiment sia intermanente invaso di puntini e quasi illegibile oltre che ridicolo