Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Ragazzi, eccovi il pezzo di carta che garantisce la sostituzione in Maximum Care del sistema infotelematico...io mostrai questo all'Officina che non ebbe più nulla da ridire! Inoltro anche la lista di esclusioni non coperte da Maximum Care, dove ovviamente non troverete mai il sistema infotelematico perchè viene proprio coperto da garanzia! Come si suol dire.......CARTA CANTA!
 

Allegati

  • Dettaglio MAXIMUM CARE.png
    Dettaglio MAXIMUM CARE.png
    60 KB · Visualizzazioni: 245
  • Esclusioni MAXIMUM CARE.png
    Esclusioni MAXIMUM CARE.png
    79.6 KB · Visualizzazioni: 240
Ragazzi, eccovi il pezzo di carta che garantisce la sostituzione in Maximum Care del sistema infotelematico...io mostrai questo all'Officina che non ebbe più nulla da ridire! Inoltro anche la lista di esclusioni non coperte da Maximum Care, dove ovviamente non troverete mai il sistema infotelematico perchè viene proprio coperto da garanzia! Come si suol dire.......CARTA CANTA!

E' coperto al 100% se si inventano fregnacce vanno trattati con la necessaria severità ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Eccolo qua
 

Allegati

  • Mopar EU _ Piani di garanzia estesa.pdf
    344.1 KB · Visualizzazioni: 206
Mi sa che faccio parte anche io dei display sfigati ....due palle..
Contatterò l'assistenza in settimana
20191009_185038~2.jpeg
 
Si sono in garanzia auto immatricolata a maggio 2019 ma in realta è di produzione di un anno prima.
Fatti sentire direttamemte al customer care da quello che si legge sei coperto.
 
Ragazzi io m sento molto sconfortato.
Il cistomare care mi ha detto k nonostante la seconda officina avesse ben descritto il probkema e lo giudicasse un difetto da intervenire,colui chiamato a giudicare ha detto "non e un difetto coperto da maximium care".
Ragazzi io so cosa ci vuole per farli tacere,un bello schermo nero k nn si accende e allora li nn possono dir nulla.Ehhh...io ho capito bene come a questi piace esser presi in giro
 
Auto parcheggiata bene è ritrovata cosi. Che vergogna, in alfa nessuno sa niente, per avere un riscontro devo aspettare 30 giorni .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 320
  • 2.jpg
    2.jpg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 319
  • 3.jpg
    3.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 286
Pubblicità - Continua a leggere sotto