Marcoalfa77
Alfista Intermedio
- 9 Maggio 2019
- 240
- 205
- 54
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 200 cv
- Altre Auto
- fiat bravo gt (97), fiat 500, fiat punto, renault 5
Io credo che qui siamo tutti Amici e se questo è vero allora è bello aiutarsi anche indirettamente. Non credo ci siano motivi per fare polemica credo solo che è bello e importante continuare ad aiutarsi a vicenda. Altrimenti che senso ha iscriversi ad un forum
Grazie Ottavio!!Buongiorno ragazzi, forse stiamo dimenticando l essenza di questo forum, confrontarci ed AIUTARCI per una passione in comune.
Ho conosciuto alfamike in altro forum e posso garantire di aver trovato sempre una persona fin troppo disponibile senza voler nulla in cambio, perdendo il suo tempo ad aiutare pure chi non conosceva.
Non voglio passare per il moralista del caso, ma litigare nel forum non serve. Pace e alfa
Io credo che qui siamo tutti Amici e se questo è vero allora è bello aiutarsi anche indirettamente. Non credo ci siano motivi per fare polemica credo solo che è bello e importante continuare ad aiutarsi a vicenda. Altrimenti che senso ha iscriversi ad un forum
Daniele evidentemente io e te ragioniam in un altro modo.Qui bisogna che la gente impari lo scopo del forum quale sia.Beh se gli sconti te li fanno perché no? Del resto io pure consiglio a chi conosco di fare il mio nome se ne possono trarre vantaggio, sinceramente non capisco il motivo di questo polverone, ti mio sarei ben felice di essere d'aiuto.
Buonsenso avrebbe voluto che certe questioni venissero risolte in privato, mi dispiace per entrambi ma il malinteso tra voi esula i contenuti di questo topic.
Ho fatto pulizia, vi pregherei di ritornare in topic e di chiarirvi privatamente, tante volte basta veramente poco.