Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Si per me si vedono solo dal passeggero. Ho specificato al capofficina che li ha visti con me per cui spero bene.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io credo che qui siamo tutti Amici e se questo è vero allora è bello aiutarsi anche indirettamente. Non credo ci siano motivi per fare polemica credo solo che è bello e importante continuare ad aiutarsi a vicenda. Altrimenti che senso ha iscriversi ad un forum :)
 
Io credo che qui siamo tutti Amici e se questo è vero allora è bello aiutarsi anche indirettamente. Non credo ci siano motivi per fare polemica credo solo che è bello e importante continuare ad aiutarsi a vicenda. Altrimenti che senso ha iscriversi ad un forum :)

In oltre 1 decennio di forum...di guide fatte su come smontare parti di auto..su come riparare componenti difettose...su come sostituire o fare up grade alle macchine...su indicare le soluzioni a problemi...scambiarci informazioni anche su officine e professionisti...su pezzi di ricambi...e chi piu ne ha piu ne metta...oggi non voglio credere che il forum stia perdendo ciò che è il "fumus".Se qualcuno si ritiene piu bravo,si tenesse per se i propri vanti e conoscenze,ma per favore,non chiedete piu aiuto qui o segnalate nulla.Qui si fa circolarità informativa,e ci si incontra in giro per l'Italia o partecipa ai raduni (io purtroppo no) e si scopre quanto la passione possa unire.
Se poi qualcuno è in cerca di altro,andasse altrove.
Se poi il forum sta diventando ciò che mi son sentito additare in 2 post in questa pagina,allora posso pure togliere il disturbo tenuto conto che chi mi conosce sai chi sono e quando vuole mi chiama o viene a trovare anche a casa e come al solito,massima disponibilità e cordialità.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, forse stiamo dimenticando l essenza di questo forum, confrontarci ed AIUTARCI per una passione in comune.
Ho conosciuto alfamike in altro forum e posso garantire di aver trovato sempre una persona fin troppo disponibile senza voler nulla in cambio, perdendo il suo tempo ad aiutare pure chi non conosceva.
Non voglio passare per il moralista del caso, ma litigare nel forum non serve. Pace e alfa ✌️✌️✌️
 
Buongiorno ragazzi, forse stiamo dimenticando l essenza di questo forum, confrontarci ed AIUTARCI per una passione in comune.
Ho conosciuto alfamike in altro forum e posso garantire di aver trovato sempre una persona fin troppo disponibile senza voler nulla in cambio, perdendo il suo tempo ad aiutare pure chi non conosceva.
Non voglio passare per il moralista del caso, ma litigare nel forum non serve. Pace e alfa ✌️✌️✌️
Grazie Ottavio!!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Io credo che qui siamo tutti Amici e se questo è vero allora è bello aiutarsi anche indirettamente. Non credo ci siano motivi per fare polemica credo solo che è bello e importante continuare ad aiutarsi a vicenda. Altrimenti che senso ha iscriversi ad un forum :)

Non vedo il problema di tanto rumore infatti,caro Gianni!!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e VURT
Beh se gli sconti te li fanno perché no? Del resto io pure consiglio a chi conosco di fare il mio nome se ne possono trarre vantaggio, sinceramente non capisco il motivo di questo polverone, ti mio sarei ben felice di essere d'aiuto.
Daniele evidentemente io e te ragioniam in un altro modo.Qui bisogna che la gente impari lo scopo del forum quale sia.
 
Buonsenso avrebbe voluto che certe questioni venissero risolte in privato, mi dispiace per entrambi ma il malinteso tra voi esula i contenuti di questo topic.

Ho fatto pulizia, vi pregherei di ritornare in topic e di chiarirvi privatamente, tante volte basta veramente poco.
 
Buonsenso avrebbe voluto che certe questioni venissero risolte in privato, mi dispiace per entrambi ma il malinteso tra voi esula i contenuti di questo topic.

Ho fatto pulizia, vi pregherei di ritornare in topic e di chiarirvi privatamente, tante volte basta veramente poco.

Ti ringrazio Esodar...dopo oltre 1 decennio d forum son caduto nella trappola.
Chiedo scusa a chi segue questa discussione...continuate a segnalare le problematiche dei vostri plexiglass,specificando anche se AR interviene sulle vostre vetture in garanzia ufficiale dei primi 2 anni oppure in estensione maximium care.Ad oggi,non capiamo quale sia il metro di giudizio degli ispettori in giro per l italia sopratutto quando si deve intervenire in maximium care.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_4034.jpg
anche nel mio sono apparsi i micro cretti all’interno......gennaio 2019 mi hanno detto che va sostituito la devo portare a gennaio in cessionaria per il tagliando lo faranno insieme....vi farò sapere![emoji6]
 
  • Like
Reactions: Swordsman