Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Perché continuano a montare quelle coperture display già prodotte molto tempo prima che si conoscesse la loro problematica..
Non è complicato da capire.


Oppure se ne sbattono e continuano a prendere le coperture display dallo stesso fornitore mese per mese nonostante la problematica conosciuta di tale particolare.

Quale ti sembra più probabile?
Per me.... Non regge ciò che dici
 
Bhe certo perché nel 2016...2017....hanno prodotto i display per il 18 e 19 su....
Lavorando in automotive lo trovo probabile.
Se ti dico quanti pezzi finiti al giorno escono ci rimaresti di stucco. Credimi...
Non parlo di questo particolare.. ma altri montati su gruppo fca e quindi alfa.
Ci sono commesse da milioni di pezzi prodotti in poche settimane.
 
E aggiungo..
Questa è la mia idea sul perché su my 18 e 19 possa essere ancora presente il problema.

L'idea che alfa se ne sbatta e continua a rifornirsi dagli stessi particolari nonostante i problemi...
questo non ha senso...

Il problema sarà risolto con il my 2020 sicuramente.
 
Lasciata giusto stasera in concessionaria per i micro difetti domani aprono il ticket ecc ecc.
Speriamo bene di non cominciare a incazzarsi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quando si inizia una nuova produzione l ufficio acquisti deve preventivare un certo numero di pezzi al fornitore in base al quale questo valutera il costo di ammortamento delle attrezzature da realizzare per la realizzazione del pezzo . I pezzi fatti saranno sicuramente tanti ma probabilmente quelli difettosi pochi perché in caso contrario il committente potrebbe rendere tutto il materiale fornito come non conforme alle specifiche di progetto e in piu chiedere un risarcimento .
 
Ho controllato attentamente ed incomincia anche la mia a creparsi[emoji17]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi fate venire l'ansia....
Il mi e' stato cambiato prima che mi venisse consegnata l'auto ( kmo ).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto