Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Un saluto a tutti. La mia è produzione giugno 2017. Segni nel display a garanzia scaduta. Fortuna l estensione. Lunedì vogliono la macchina in officina x 2 GG. Ho chiesto il motivo e non si sa. Vedremo. Con il mio legale siamo pronti. Vettura con 6400 km e sempre in garage
Che si inveteranno? Inizia la guerra....
 
Auto visionata il 5 dicembre sono riandato 10 giorni fa , facendo un casino ad oggi ancora niente. Domani li richiamo. Per favore mi dite come comportarmi? Come caxxo devo fare per farmi dare una risposta? Ho perso la pasienza.
 
Ecco cosa ho scritto al officina. F3A104A2-10B7-4FD6-A16F-97713EA5F128.jpg
 
Ragazzi vi do un dato certo.
Ho aperto il mio vecchio display da 6.5 rotto....ho verificato e lo dico x certo che i segni sono dati dal plexiglass che muta le sue qualità visive.Colpa del calore?colpa del telaio in plastoca ad esso incollata?Non lo so ma le venatire erano sul plexiglass e no sul monitor a cristalli liquidi.
Cmq spero k cn il my2020 non si veda pii sta robba scandalosa
 
  • Like
Reactions: Swordsman
L'ho sempre pensato... grazie della conferma, è quella dannata plastica a non essere all'altezza.
A maggior ragione dovrebbero cambiarla sempre senza fare le tantissime storie che fanno.
A meno che non sia tipo maniglia della Giulietta, che poi rimettono sempre quella.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ieri sono stato in alfa romeo per il primo tagliando e la sostituzione fari per via della condensa (in garanzia) e per questo problema del display che devono ancora farmi sapere se passa o no. A tutti voi è sempre passato?