Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

tanto per la cronaca, di solito le campagne di richiamo si fanno per cose che possono anche solo lontanamente mettere a rischio la sicurezza di persone e/o cose

su Suzuki Swift precedente modello dopo due anni e mezzo l'infotaiment smise di funzionare e si riavviava continuamente se provavi a tenerlo accesso, portai l'auto da Suzuki (3 anni di garanzia) e dissero che era un difetto conosciuto e lo sostituirono senza fiatare e senza chiedere 1€
Ho detto campagna di servizio infatti che è ben diversa da un richiamo
Non pare “un periodo” perché anche chi ha cambiatoil display recentemente se lo è ritrovato di nuovo “screpolato”
Ancora peggio

Ho detto campagna di servizio infatti che è ben diversa da un richiamo

Ancora peggio
Però sono sicuramente delle partite difettose, perché c"è chi non riscontra il problema (es. io)

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
Però sono sicuramente delle partite difettose, perché c"è chi non riscontra il problema (es. io)
Anche la mia non lo ha .... Però che significa? Tutti i clienti che ho hanno il display rovinato ....pure se fosse il 50% delle auto ma io credo molto di più Alfa sapendo il problema avrebbe dovuto intervenire... In BMW o Audi una cosa del genere non sarebbe mai accaduta. Sai che bella immagine uno che vuole comprare una Giulia usata per la prima volta ...auto magari perfetta in tutto entra dentro e trova in mezzo alla plancia un display tutto rovinato..... Per me è un danno di immagine molto grave per il marchio ed Alfa avrebbe dovuto evitarlo e risolverlo in garanzia su tutte le auto che presentano il problema. L'hanno gestita male purtroppo e il danno di immagine è fatto .... Tutti si ricorderanno di questo come su Giulietta ti rimanevano le maniglie in mano...ad esempio mio cliente una settimana fa gli si è rotta la maniglia lato guida dopo 10 anni segno che Alfa non è intervenuta ed è grave! Se sai che hai un problema su un determinato lotto richiami tutte le vetture contoli e se il caso le cambi gratis prima che si rompono al cliente! I soldi che spendi li guadagni in immagine che purtroppo hai perso non facendo quanto detto .... Mi dispiace ma hanno toppato

Sono al terzo cambio.
"Io speriamo che me la cavo"
Anche la mia non lo ha .... Però che significa? Tutti i clienti che ho hanno il display rovinato ....pure se fosse il 50% delle auto ma io credo molto di più Alfa sapendo il problema avrebbe dovuto intervenire... In BMW o Audi una cosa del genere non sarebbe mai accaduta. Sai che bella immagine uno che vuole comprare una Giulia usata per la prima volta ...auto magari perfetta in tutto entra dentro e trova in mezzo alla plancia un display tutto rovinato..... Per me è un danno di immagine molto grave per il marchio ed Alfa avrebbe dovuto evitarlo e risolverlo in garanzia su tutte le auto che presentano il problema. L'hanno gestita male purtroppo e il danno di immagine è fatto .... Tutti si ricorderanno di questo come su Giulietta ti rimanevano le maniglie in mano...ad esempio mio cliente una settimana fa gli si è rotta la maniglia lato guida dopo 10 anni segno che Alfa non è intervenuta ed è grave! Se sai che hai un problema su un determinato lotto richiami tutte le vetture contoli e se il caso le cambi gratis prima che si rompono al cliente! I soldi che spendi li guadagni in immagine che purtroppo hai perso non facendo quanto detto .... Mi dispiace ma hanno toppato
Il display del navi di Giulia è esattamente "la maniglia della Giulietta".
Forse non si rendono davvero conto dei danni che fanno queste storie, danni enormi, veri, profondi, difficilissimi da scalfire.

Eccomi .))
Cambio avvenuto, con installazione del display da 8", che comunque con Android rimane sempre quello da 6 e rotti.
In ogni caso, bel pensierino da parte di Alfa Romeo.

• Like
Reactions: romassi
Eccomi .))
Cambio avvenuto, con installazione del display da 8", che comunque con Android rimane sempre quello da 6 e rotti.
In ogni caso, bel pensierino da parte di Alfa Romeo.
anni veicolo? ti hanno passato tutto il costo?

La mia l'aveva,ho fatto appena appena in tempo a farmelo cambiare in garanzia,in officina avevano minimizzato la cosa,per fortuna il magazziniere che aveva ascoltato la conversazione lo aveva ordinato e quando e' arrivato dopo 3 mesi mi e' stato sostituito.
Grazie a Cristian....
Non riuscivo a leggere la parte in basso del display...vergognoso...

• Like
Reactions: Piezio77
X