Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Dipende dall'autorizzato al quale ti rivolgi: se è di quelli grossi ha molto margine di azione, dichiara che va sostituito e propone a AR di far pagare al cliente solo la mano d'opera e cose del genere, e AR spesso accetta. Se è molto piccolo tipo quelli che fanno quasi soltanto la parte meccanica, non ne vuole nemmeno sapere di aprire la pratica.
Per questa roba bisogna quindi puntare al bersaglio grosso, più è grosso e meglio è.

• Like
Reactions: ciomauro e dariofac
Mi è venuto un dubbio: non è che sono i display 8.8 soggetti (o più soggetti) al difetto ? Il mio è 6.5

Potrebbe. La struttura probabilmente è diversa, e sicuramente il malloppo che c'è appeso (LCD) è meno gravoso

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco... bella figura di cacca che ho fatto. 😅

Vi posso solo dire che avere lo schermo del display rovinato e' una delusione grandissima,ogni giorno mi chiedevo come sarà stato il giorno successivo perché i segni si espandevano quasi ogni giorno....

Nonostante la mia Giulia sia stata ed è sempre nel box,d'estate ho sempre messo sul parabrezza la protezione per il sole...non ho mai usato prodotti aggressivi per la pulizia del display,ma dopo 4 anni ha iniziato a creparsi....

• Like
Reactions: Piezio77
Mi è venuto un dubbio: non è che sono i display 8.8 soggetti (o più soggetti) al difetto ? Il mio è 6.5
il mio è da 8.8'', ed è perfetto (mi tocco)....la macchina è prodotta nell'estate 2016, quindi è una delle più vecchie....

X