Anche la mia (mi tocco) non ha dato problemi, e vive all'aperto tutto il giorno per tutto l'anno da 6 anni (a dirla tutta è prodotta nel 2016).Però sono sicuramente delle partite difettose, perché c"è chi non riscontra il problema (es. io)
Unica precisazione che potrebbe dare uno spunto di riflessione utile, ho sempre fatto moltissima attenzione a non utilizzare mai alcun tipo di prodotto per la pulizia, di nessun genere o natura, neanche quelli concepiti per gli abitacoli, ad eccezione dei panni in microfibra al limite leggermente inumiditi con acqua demi.
In molti casi i danneggiamenti che si vedono in giro, almeno a giudicare dal poco che si può dedurre dalle fotografie, sembrano fenomeni di ESC a cui il policarbonato è particolarmente incline quando viene sottoposto, anche in maniera leggera, al contatto superficiale con sostanze per lui aggressive (ma di uso assolutamente comune, tipo detergenti, sgrassatori, ecc..) seguito da uno stato di tensione interna del materiale (per effetto della curvatura, vibrazioni, forzamenti dovuti alle dilatazioni termiche, ecc).