Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Il mio da 6.5 si è rotto due volte, poi la terza era rotto già all'origine :) ora confido in questo da 8, ma è vero che con carplay invece si vede bello intero?

Il mio da 6.5 si è rotto due volte, poi la terza era rotto già all'origine :) ora confido in questo da 8, ma è vero che con carplay invece si vede bello intero?
Si, si vede intero

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
A quanto pare i problemi sono due, incollaggio interno e superficie esterna:

• Like
Reactions: Piezio77
Io qualche giorno fa ho visto una micro lesione, come un taglietto dritto di 4 mm, nella base del mio monitor 8,8.

Questa è esterna e non interna come spesso capita, ora spero solo non prosegua la rottura.

Qualche consiglio?

Io qualche giorno fa ho visto una micro lesione, come un taglietto dritto di 4 mm, nella base del mio monitor 8,8.

Questa è esterna e non interna come spesso capita, ora spero solo non prosegua la rottura.

Qualche consiglio?
Pregare:p

• Like
Reactions: Kelkome
Nonostante la mia Giulia sia stata ed è sempre nel box,d'estate ho sempre messo sul parabrezza la protezione per il sole...non ho mai usato prodotti aggressivi per la pulizia del display,ma dopo 4 anni ha iniziato a creparsi....
Io sono nella tua stessa situazione, sempre in garage,protetta sotto il sole......ma niente......ormai sono al terzo display

Io sono nella tua stessa situazione, sempre in garage,protetta sotto il sole......ma niente......ormai sono al terzo display
Non si riesce proprio a capire come mai alcuni display continuino a creparsi ed altri restino sempre integri.
Mi viene il dubbio che sia un problema di montaggio, nel senso che magari se il display o qualche altro componente della plancia a contatto non è fissato bene, con le sollecitazioni della guida spinga in modo anomalo contro il display

X