Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Il mio da 6.5 si è rotto due volte, poi la terza era rotto già all'origine :) ora confido in questo da 8, ma è vero che con carplay invece si vede bello intero?
 
Il mio da 6.5 si è rotto due volte, poi la terza era rotto già all'origine :) ora confido in questo da 8, ma è vero che con carplay invece si vede bello intero?
Si, si vede intero
 
  • Like
Reactions: Swordsman
A quanto pare i problemi sono due, incollaggio interno e superficie esterna:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io qualche giorno fa ho visto una micro lesione, come un taglietto dritto di 4 mm, nella base del mio monitor 8,8.

Questa è esterna e non interna come spesso capita, ora spero solo non prosegua la rottura.

Qualche consiglio?
 
Io qualche giorno fa ho visto una micro lesione, come un taglietto dritto di 4 mm, nella base del mio monitor 8,8.

Questa è esterna e non interna come spesso capita, ora spero solo non prosegua la rottura.

Qualche consiglio?
Pregare:p
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Nonostante la mia Giulia sia stata ed è sempre nel box,d'estate ho sempre messo sul parabrezza la protezione per il sole...non ho mai usato prodotti aggressivi per la pulizia del display,ma dopo 4 anni ha iniziato a creparsi....
Io sono nella tua stessa situazione, sempre in garage,protetta sotto il sole......ma niente......ormai sono al terzo display
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono nella tua stessa situazione, sempre in garage,protetta sotto il sole......ma niente......ormai sono al terzo display
Non si riesce proprio a capire come mai alcuni display continuino a creparsi ed altri restino sempre integri.
Mi viene il dubbio che sia un problema di montaggio, nel senso che magari se il display o qualche altro componente della plancia a contatto non è fissato bene, con le sollecitazioni della guida spinga in modo anomalo contro il display