Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Si ma apparte la sostituzione c'è una prevenzione da adottare o solo fortuna ?
 
Da quello che ho visto qui:
pare che si riesca a farselo passare comunque in garanzia (anche a garanzia scaduta).
Il video è di 10gg fa quindi recente.
ciao si avevo visto anche io quel video, è molto interessante e sembra che segua la prassi di un caso analogo FCA, in particolare cruscotto airbag lato passeggero crepato FIAT 500 dal 2007 che viene sostituito per 10 anni dopo immatricolazione a patto di aver fatto tagliandi periodici in FIAT, fanno pagare manodopera ma non il pezzo.
 
Dopo la prima sostituzione, effettuata a dicembre 2019 ci risiamo schermo crepato in due punti, adesso ho appuntamento in concessionaria per aprire nuovo ticket di assistenza ecc ecc.
Ho appena fatto la maximum care per due anni (garanzia scaduta il 30 maggio) dovrei essere coperto ma con alfa nulla è garantito.
Speriamo bene ma che materiale di merda, fra due anni si riromperà?? chi lo sa.
 
Dopo la prima sostituzione, effettuata a dicembre 2019 ci risiamo schermo crepato in due punti, adesso ho appuntamento in concessionaria per aprire nuovo ticket di assistenza ecc ecc.
Ho appena fatto la maximum care per due anni (garanzia scaduta il 30 maggio) dovrei essere coperto ma con alfa nulla è garantito.
Speriamo bene ma che materiale di merda, fra due anni si riromperà?? chi lo sa.
Che vergogna comunque.....sputtanarsi per una cosa che io reputo molto grave un difetto in abitacolo così diffuso ed evidente su auto di questi prezzi é inammissibile e serve solo ad abbassare la percezione di qualità e affidabilità del modello .... Pensate a quanti la stanno comprando usata perché magari non potevano permetterselo e vengono da tedesche e le trovano con questi schermi ridotti in condizioni pietosi....una figura di merda che andava evitata
 
È uno schifo,
ci può stare il problema ma la vergogna è non rimediare...
 
  • Like
Reactions: lovAR
È uno schifo,
ci può stare il problema ma la vergogna è non rimediare...
Questi errori di difetti sono da pivelli e non di una casa di 110 anni di storia ed esperienza. La cosa più grave é che appurata la diffusa problematica non hanno fatto un richiamo per tutti modificando lo schermo... Mi ricorda molto le maniglie Giulietta che si rompevano e dovevi sostituire tutto e ancora oggi viene perculata per questo.... E rifanno le stesse cazzate ma come si fa una cosa così grave fatta da magneti Marelli poi.... Bho
 
  • Like
Reactions: lovAR e Swordsman
Sì il display è "la maniglia della Giulietta" di Giulia.
Ma spero solo sino al MY2018.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì il display è "la maniglia della Giulietta" di Giulia.
Ma spero solo sino al MY2018.
Si però a me l’ultima volta lo hanno cambiato a fine 2019 ….ed è già rotto di nuovo.