Sono convinto che quello che fa veramente la differenza è anticipare i cambi oli a 20/25 mila km massimo o un anno piuttosto che avere un olio eccezionale e tenerlo per 35K km o più...ma noi va be, siamo un po maniaci :ernaehrung004:
Sono convinto che quello che fa veramente la differenza è anticipare i cambi oli a 20/25 mila km massimo o un anno piuttosto che avere un olio eccezionale e tenerlo per 35K km o più...ma noi va be, siamo un po maniaci :ernaehrung004:
Puoi postare foto del retro della bottiglia?L'olio c'è, ora devo solo fissare in officina per la sostituzione.
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A caldo la viscosità e quindi la protezione è la stessa.
Con lo 0W30 hai un olio più fluido a freddo per cui (se non te lo beve...) è preferibile.
Se abiti in zone molto freddo ti consiglio lo 0W30 ma cambia pochissimo.
Ripeto a caldo (quindi in caso di tirate) il motore è protetto alla stessa maniera.
Saluti.
Luciano
L'olio c'è, ora devo solo fissare in officina per la sostituzione.
Appuntamento fissato per Venerdì pomeriggio! Tra l'altro il capo officina con cui ho parlato mi ha anticipato che ci vorranno circa 2 ore perchè devono aspettare che coli via per bene tutto l'olio vecchio, possibile così tanto? Vedremo...
Lo cambio io alla mia e ti posso garantire che dopo mezz'ora non scende più neanche una goccia...anche perché sono oli molto fluidi! Spero che non ti addebiti 2 ore di manodopera solo per il cambio olio