Selettore DNA bollente

Anch'io non ho avuto problemi,essendo ancora in garanzia preferisco risolvere l'anomalia...
Tienici aggiornati sulla soluzione che trovano
 
Io mi sono accorto che scaldava (molto più del normale) quando ha smesso di funzionare.
Tutto spento, rimasto fisso in N senza dare cenni di vita.
Sostituito sabato scorso in garanzia.
L'intervento richiede giusto una mezz'ora in officina.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Ho letto in diversi forum e thread che quando il manettino scalda molto sta per saltare (o è saltato) qualcosa, quindi al presentarsi del sintomo credo sia opportuno andare in officina al più presto, perchè inequivocabilmente qualcosa c'è che non va.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Oggi pomeriggio mi ha contattato il servizio clienti dicendomi di portare la macchina in officina, mercoledì la "ricovero " vedremo......
 
Aggiornamenti: Alfa Romeo ha dato mandato all' officina di sostituire la manopola dna ovviamente il tutto in garanzia. Il pezzo è stato ordinato e rimango in attesa di essere ricontattato dall' officina.....
 
  • Like
Reactions: agatti
Anche a me si era disattivato dopo essere diventato bollente..
in officina mi hanno detto che essendo quello nuovo elettronico poteva essere andato in protezione pur non dando errori..
infatti tenuto staccato per mezz'ora e aggiornata la centralina ha ripreso a funzionare..
 
Aggiornamenti: Alfa Romeo ha dato mandato all' officina di sostituire la manopola dna ovviamente il tutto in garanzia. Il pezzo è stato ordinato e rimango in attesa di essere ricontattato dall' officina.....
Me lo hanno sostituito ma scalda come prima. Cmq mai avuto blocchi sia prima che dopo la sostituzione
 
Il mio è caldo dal ritiro del veicolo in Ottobre 2019, ancora non si è rotto e non è mai variata la sua temperatura.

quando si romperà farò manettino race ;)
 
a me lo hanno sostituito due volte senza risolvere il problema:confused: continua a scaldarsi.... la prossima settima lo risegnalo all' officina.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me lo hanno sostituito due volte senza risolvere il problema:confused: continua a scaldarsi.... la prossima settima lo risegnalo all' officina.....
Temo che trattandosi di difetto noto della nostra amata Giulia non ci sarà mai una sostituzione che ti consentirà di avere un mattino DNA che dopo 30 minuti di utilizzo non sia caldo :(