Ciao a tutti, sapere dove si trova il sensore battito della mia 147 1.6 twin Spark? Grazie
Si raggiunge facilmente da sopra o da sotto? Oppure devo smontare mezza macchina![]()
È lo spinotto bianco che vedi sul collettore...il sensore è dietro tra cilindro 3 e 4...Ciao a tutti, sapere dove si trova il sensore battito della mia 147 1.6 twin Spark? Grazie
Perché a diagnosi mi dà errore P0325 e la macchina ha poca potenza e a volte ha proprio mancanza di accelerazione e vuoto ai minimi. Vorrei cambiarlo...Sicuramente da sotto... basta togliere il paramotore e ce l'hai in mano.
Toglimi una curiosità.... perchè lo vuoi vedere?![]()
È lo spinotto bianco che vedi sul collettore...il sensore è dietro tra cilindro 3 e 4...
Non credo che il problema sia il sensore.. è più probabile che lui ti segnali errore a causa di mancati battiti.Perche' la diagnosi mi dà errore
Perché a diagnosi mi dà errore P0325 e la macchina ha poca potenza e a volte ha proprio mancanza di accelerazione e vuoto ai minimi. Vorrei cambiarlo...
Essendo che vorrei cambiarlo ma per ora non ce l' hanno disponibile se stacco la presetta va un po' meglio la macchina?
se stacco la presetta va un po' meglio la macchina?
Candele nuove originali ngk pagate 186€Non credo che il problema sia il sensore.. è più probabile che lui ti segnali errore a causa di mancati battiti.
Le candele, le bobine ed i relativi cablaggi sono ok? Il motore è in fase?