Sensore pioggia - tergicristallo automatico

Ho notato una cosa
Lasciando il selettore in auto
Se lo spegnimento dell'auto è limitato al massimo ad alcune ore anche in presenza di pioggia non parte da solo.
Se la riaccendo il giorno dopo parte da solo anche con alcune gocce di pioggia ...
Misteri alfa [emoji41][emoji41][emoji41]
Tanto ogni volta che affronto una curva mi si stampa ugualmente un sorriso in faccia [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
Si, in effetti mi pare proprio di ricordare di averlo già letto in qualche altro post!:p:D
Mi piace citarla spesso come paragone perchè è una premium, oltretutto la più venduta della categoria, e in moltissime cose è peggio della Stelvio, a riprova dell'ottimo lavoro fatto, oltretutto al primo tentativo, a Torino...
 
Sensore crepuscolare/pioggia sostituito e problema del tergicristallo che non funzionava in auto 1 o 2 risolto!!!! Finalmente!!!
Infatti era il sensore. Meglio così.
 
Sono due giorni che la uso sotto la pioggia in posizione Automatica 2 , partiti sempre da soli , l'unica cosa che ho notato che non aumenta la velocità, in alcuni casi fatto io manualmente sbaglio qualcosa? Avendola solo da due giorni Grazie
 
Sono uscito di nuovo per provarli su automatico 2, appena uscito dal portico si sono subito accesi da soli, con l'aumentare della pioggia aumentavano e diminuivano di velocità , non ho capito solo se anche in base alla velocità della macchina aumento o diminuiscono, poi ogni tanto non erano subito reattivi con pioggia forte boh , ciao a tutti
 
Sono uscito di nuovo per provarli su automatico 2, appena uscito dal portico si sono subito accesi da soli, con l'aumentare della pioggia aumentavano e diminuivano di velocità , non ho capito solo se anche in base alla velocità della macchina aumento o diminuiscono, poi ogni tanto non erano subito reattivi con pioggia forte boh , ciao a tutti
Aumentando la velocità, a parità di pioggia la stessa aumenta di intensità sul parabrezza, così da far aumentare la velocità dei tergicristallo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me aumenta con l'aumentare dell'intensita della pioggia! Io li trovo comodissimi e sulla mia funzionano a dovere!
Io li tengo impostati sulle due gocce ma stasera x esempio non sono stati tanto affidabili, ogni tanto fanno come vogliono, con pioggia che non si vedeva un tubo andavano a intermittenza , quando non mi servivano erano continui , ogni tanto li azionavo io se no veramente non vedevo , mah.
 
  • Like
Reactions: Piezio77