Confermo che anche nel mio caso parte da solo senza colpetti alle prime gocce di pioggia.
Avverto la differenza tra la posizione 1 e 2 perché, quando sta iniziando a piovere, nella 2 segue l'aumento della pioggia aumentando più velocemente la frequenza delle battute, e quando già piove passa alla velocità massima se la pioggia è tanta, mentre nella posizione 1 non ricordo sia mai passato alla massima.
Nel mio caso in posizione 2 è perfetto, il migliore che abbia mai avuto (ho auto con sensore pioggia dalla 406 del '97).
A titolo di paragone, la XC60, che ancora come sapete possiedo, quando la pioggia non è tanta mi costringe a volte a dare una battuta manuale per pulire il vetro.
Confermo che anche nel mio caso parte da solo senza colpetti alle prime gocce di pioggia.
Avverto la differenza tra la posizione 1 e 2 perché, quando sta iniziando a piovere, nella 2 segue l'aumento della pioggia aumentando più velocemente la frequenza delle battute, e quando già piove passa alla velocità massima se la pioggia è tanta, mentre nella posizione 1 non ricordo sia mai passato alla massima.
Nel mio caso in posizione 2 è perfetto, il migliore che abbia mai avuto (ho auto con sensore pioggia dalla 406 del '97).
A titolo di paragone, la XC60, che ancora come sapete possiedo, quando la pioggia non è tanta mi costringe a volte a dare una battuta manuale per pulire il vetro.
Idem