davide1986
Alfista principiante
- 12 Marzo 2014
- 92
- 0
- 6
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6Mjt 105cv
- Altre Auto
- Grande Punto Sport 1.3 1xxCV
Buongiorno ragazzi, avevo il vostro stesso problema e hanno cambiato lo specchietto lato passeggero xké comprende il sensore temperatura. Il tutto in garanzia!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ma da me funziona regolarmente.. capita ogni tanto che mi segni temperature strane e poi dopo un po si riprende da solo..Glielo ho fatto presente al capo officina e provandolo con dell' aria calda la temperatura non saliva.
Quindi mi ha sostituito lo specchietto
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
per vedere se entra acqua basta togliere il pannello del tweeter e' fissato solo con delle mollette basta far leva con un cacciavite e ti ritrovi il connettore a vista in seguito prendi una comune canna dell'acqua e la indirizzi nella zona come se stessi lavando l'auto indirizzandola sullo specchio dal posteriore all'anteriore dell'auto se vedi dell'acqua che cola sul connettore il problema e' quello nel mio caso era la spugna all'interno dello specchio che era difettosa.
la mia segnava anche -33 -35 poi appena si asciugava il tutto ritornava normale e funzionava bene nell'intervento hanno sigillato e cambiato solamente la spugna interna.