Sensore temperatura esterna da i numeri..

Ho notato lo stesso comportamento, e' tornato a funzionare anche il mio!
 
Probabilmente il problema è riconducibile a qualche infiltrazione d'acqua... Da risolvere comunque..
 
Buongiorno ragazzi, avevo il vostro stesso problema e hanno cambiato lo specchietto lato passeggero xké comprende il sensore temperatura. Il tutto in garanzia!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Buongiorno ragazzi, avevo il vostro stesso problema e hanno cambiato lo specchietto lato passeggero xké comprende il sensore temperatura. Il tutto in garanzia!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Come hai fatto a dimostrargli che non funzionava se lo faceva ogni tanto??
 
Glielo ho fatto presente al capo officina e provandolo con dell' aria calda la temperatura non saliva.
Quindi mi ha sostituito lo specchietto

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Glielo ho fatto presente al capo officina e provandolo con dell' aria calda la temperatura non saliva.
Quindi mi ha sostituito lo specchietto

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ma da me funziona regolarmente.. capita ogni tanto che mi segni temperature strane e poi dopo un po si riprende da solo..
 
per vedere se entra acqua basta togliere il pannello del tweeter e' fissato solo con delle mollette basta far leva con un cacciavite e ti ritrovi il connettore a vista in seguito prendi una comune canna dell'acqua e la indirizzi nella zona come se stessi lavando l'auto indirizzandola sullo specchio dal posteriore all'anteriore dell'auto se vedi dell'acqua che cola sul connettore il problema e' quello nel mio caso era la spugna all'interno dello specchio che era difettosa.
la mia segnava anche -33 -35 poi appena si asciugava il tutto ritornava normale e funzionava bene nell'intervento hanno sigillato e cambiato solamente la spugna interna.
 
per vedere se entra acqua basta togliere il pannello del tweeter e' fissato solo con delle mollette basta far leva con un cacciavite e ti ritrovi il connettore a vista in seguito prendi una comune canna dell'acqua e la indirizzi nella zona come se stessi lavando l'auto indirizzandola sullo specchio dal posteriore all'anteriore dell'auto se vedi dell'acqua che cola sul connettore il problema e' quello nel mio caso era la spugna all'interno dello specchio che era difettosa.
la mia segnava anche -33 -35 poi appena si asciugava il tutto ritornava normale e funzionava bene nell'intervento hanno sigillato e cambiato solamente la spugna interna.

Provero prossima settimana... Ho paura a smontare quel pannello perché in alfa una volta me l'hanno rotto e credo sia molto fragile come materiale..
 
Stesso problema anche io. Ieri l'ho portata in officina e hanno sostituito lo specchietto lato passeggero, ovviamente in garanzia.
Cmq è una gran cavolata, sostituire uno specchietto per cambiare il sensore temperatura...le pensano tutte per complicare le cose!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me in alfa hanno appena detto che siccome sono in garanzia estesa devono chiedere il permesso se possono far passare il guasto in garanzia... vi risulta? ?