Sensore temperatura esterna da i numeri..

Quale estensione hai fatto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
si, in garanzia estesa devono prima accertarsi che il difetto sia coperto dal tuo tipo di garanzia. Non sono tutte uguali.
 
La mia si chiama garanzia estesa e a quanto so dovrebbe essere un prolungamento, con le stesse condizioni ,di quella originale
 
Non esiste una garanzia che si chiami così a quanto ne so, controlla bene il contratto e le condizioni
 
Forse ora non più ma 2 anni fa quando la rinnovai mi ricordo si chiamava in questo modo... controllero piu tardi per esserne certo.
 
Problema temperatura esterna sul display

Salve a tutti,

apro questa discussione xchè volevo sapere se già a qualcuno di voi è successo e nel caso come hanno risolto, sul problema che adesso descrivo:

Sul display, noto che delle volte la temperatura esterna fa il countdown, oppure passa da valore negativo sottozero ad un valore positivo di qualche grado...
Cioè, siamo ad esempio a -2°C, di colpo va a +6°C, comincia a scendere di 0,5°C la volta fino all'ipotetico -2 °C, per poi tornare a +6°C e così ricomincia fin quando non spengo l'auto.
Oppure si verifica che da un leggero valore vicino allo 0, il display indica che siamo ad esempio a -0,5°C, di colpo va a +1,5°C e dopo un pò, di colpo va a -0,5°C...
Normalmente dovrebbe salire o scendere di 0,5°C, mentre a me salta di qualche grado o si verifica un effetto countdown...
Accade maggiormente con il freddo, ma ieri ho notato che di colpo è passato da +13,5°C a più 17,5°C ed è la 1° volta che me lo fa con la temperatura esterna calda...

Tutti quanti penserete al sensore temperatura esterna che sfarfalla...
Ovviamente sono in garanzia estesa e coperto da guasti elettromeccanici, quindi mi è stato sostituito dopo che l'officina ha ottenuto l'autorizzazione...
Per sostituire il sensore, si deve cambiare l'intero specchietto...
Il lavoro è stato eseguito davanti a me, quindi mettetevi l'anima in pace, non c'è un eventuale filo con il sensore come ricambio... Si cambia tutto e stop, eccetto calotta specchietto...
Ovviamente non si è risolto nulla...

Una mezza idea ce l'ho, voi che ne pensate...?
 
Thread giá esistente. Sposto.

Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D

P.S.
Se già sai cosa causa il problema, perché vieni a chiederlo qui invece di andare in officina e dirlo a loro?
Cos'é un gioco o perdi tempo in attesa che ti scada la garanzia? :confused:
 
Thread giá esistente. Sposto.

Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D

P.S.
Se già sai cosa causa il problema, perché vieni a chiederlo qui invece di andare in officina e dirlo a loro?
Cos'é un gioco o perdi tempo in attesa che ti scada la garanzia? :confused:

Poli, pensi che non l'abbia già usata in precedenza x vedere se qualcuno ha il mio stesso problema?
Non so nuovo del forum eh...
Se avessi trovato una soluzione seria invece di 4 post buttati la o di mettermi ad annaffiare lo specchietto, forse mi sarei aggiunto direttamente non pensi...?
Anche perchè me lo hanno cambiato 2 sere fa, non pioveva, e ieri mattina anche se fresco c'era il sole...
La mia nel caso è un'ipotesi personale, non la soluzione, quindi ci penserà chi di dovere dato che CAMBIANDO LO SPECCHIETTO X IL SENSORE BAGNATO, non c'entra na mazza... già esposta, ma non sanno che dire... dato che quì ci sono molti tecnici esperti, non si sa mai esce qualcosa di buono...
Per lo spostamento, nessun problema, tu lo sai se è meglio o peggio ahahahah

Tanto x la cronaca, di solito documento tutto... sono riuscito a filmare un momento in cui c'era il salto di temperatura... ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=pVIT6ldc4_o
 
Tanto per la cronaca, la mia si comporta allo stesso modo.

:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto per la cronaca, la mia si comporta allo stesso modo.

:D


mmm che culo... cioè se fosse un'infiltrazione d'acqua avresti segni evidenti nello sportello tanto x cominciare... e poi le connessioni si trovano internamente all'altezza del pulsante alzavetri su x giù...
a me verrebbe da pensare ad un malfunzionamento del body durante l'elaborazione...
in settimana devo tornare per altro e prendere la fattura... vediamo se hanno già risposto o mi riapre la segnalazione ecc ecc...