No, lo escludo...semplicemente perchè quando la lascio, alle 9.30 di mattina, c'è una temperatura simile a quella che c'è quando la riaccendo. In questi due casi che ho trovato, la temperatura allo spegnimento sarà stata di 4 gradi nel primo, e di massimo 11-12 nel secondo. E' più plausibile che quella sia una temperatura registrata alle 2 del pomeriggio! Comunque è capitato solo un paio di volte, da quando ci faccio caso.Sarà memorizzata allo spegnimento?
Saranno 20 anni che i sensori sono sotto gli specchietti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Piuttosto vorrei farvi notare una cosa...mi è capitato un paio di volte che entro in macchina dopo lavoro, e intravedo sul display acceso una temperatura...il display si spegne, accendo il motore (rispettando i tempi delle lancette!) e la temperatura mostrata è un'altra. In particolare, la prima temperatura (quella mostrata appena aperto lo sportello della macchina) è falsa, mentre la seconda (quella visualizzata dopo l'accensione) è quella reale.
Come faccio a dire che una è reale e l'altra falsa? Semplice: mi è capitato il fenomeno durante il gran freddo delle scorse settimane, fuori c'era un freddo cane...apro lo sportello e leggo 9 gradi...accendo e la temperatura diventa 2.5 gradi. Idem questa sera: apro lo sportello e leggo 18 gradi (alle 7 di sera!), accendo e leggo 11 gradi.
Che temperatura è quella mostrata appena apri lo sportello, a vettura ovviamente spenta?
Miiii....blue che è , "trova la differenza" della settimana enigmistica ???
no dai scherzo...non ci ho mai fatto caso..anche se mi sembra di ricordare che le temperature prima e dopo l'accensione corrispondano......
E' andato il sensore...Raga ho notato una cosa ... oggi il mio sensore è impazzito infatti mi segna -12 nonostante fuori ci sia una temperatura sui 10 gradi .. a cosa pensate sia dovuto ?
E' andato il sensore...