sensore temperatura esterna giulietta

A me è capitato che subito dopo lavata....la temperatura che mi da è di 22 gradi....mentre in effetti fuori c'erano oltre 30 gradi....il problema è che il climatizzatore bizona non entrava a regime...che dite sarà il caso di farla controllare?
 
Ciao a tutti, ho il sensore che segna circa 4 gradi in più da qualche giorno. ha qualcuno è capitato?
 
Ciao a tutti, ho il sensore che segna circa 4 gradi in più da qualche giorno. ha qualcuno è capitato?
Devi scollegare lo spiinotto dei cavi della portiera di destra e mettere del deossidante..Quasi tutte ne soffrono.
 
Ciao,
ho avuto problemi già l'estate scorsa con questo sensore, in giornate torride mi segnava temperature molto al di sotto dello 0! Ero passato in concessionaria per capire come risolvere: mi hanno dato una pulita ai contatti nella porta lato passeggero ma il problema non era del tutto scomparso. Ora da intermittente è diventato però quasi cronico, è due giorni infatti che ho il termometro piantato su temperature polari con conseguente impossibilità di utilizzare l'aria condizionata.
Possibile che l'unica soluzione sia la sostituzione dell'intero retrovisore destro per la bellezza di 150 euro?! :eek:
 
Ciao,
ho avuto problemi già l'estate scorsa con questo sensore, in giornate torride mi segnava temperature molto al di sotto dello 0! Ero passato in concessionaria per capire come risolvere: mi hanno dato una pulita ai contatti nella porta lato passeggero ma il problema non era del tutto scomparso. Ora da intermittente è diventato però quasi cronico, è due giorni infatti che ho il termometro piantato su temperature polari con conseguente impossibilità di utilizzare l'aria condizionata.
Possibile che l'unica soluzione sia la sostituzione dell'intero retrovisore destro per la bellezza di 150 euro?! :eek:
Problema noto e ricorrente su parecchie giulietta.
Si tratta di un po' di ossidazione che si forma nel connettore cavi della portiera destra..
Apri la portiera e apri il connettore, applichi dello spray deossidante per contatti e tutto torna alla normalita'..
Chi ti ha detto di sostituire lo specchio e'un incompetente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che il problema sia noto è noto .....
stasera , dopo una decina di giorni di malfunzionamento , in officina hanno fatto la diagnosi , il sensore difetta nella massa .
Operazione di spray nel connettore della portiera ma niente indicatore da ---
Dna fuori uso , clima fuori uso gestione iniezione in protezione ......il meccanico mi ha consigliato di staccare la batteria una nottata ..... mah ci vedo poco chiaro ..la mia impressione è che ho bruciato il sensore con l' idropulitrice ....???