Sensori di parcheggio anteriore su alfa giulia 150cv super at8

Ho letto la discussione...
Non voglio scoraggiarti ma:
I componenti li hai quasi elencati tutti ad eccezione però del pezzo fondamentale e cioè il cablaggio di collegamento tra la centralina posteriore, il cablaggio dei sensori anteriori e la centralina del body computer...
Il che vuol dire che dovresti prendere dallo sfascio tutto il fascio di cavi che non hai e fare i collegamenti..
in più alla fine abilitazione software e allineamento centraline..

pensaci.. casomai ti do una mano..
 
Ho letto la discussione...
Non voglio scoraggiarti ma:
I componenti li hai quasi elencati tutti ad eccezione però del pezzo fondamentale e cioè il cablaggio di collegamento tra la centralina posteriore, il cablaggio dei sensori anteriori e la centralina del body computer...
Il che vuol dire che dovresti prendere dallo sfascio tutto il fascio di cavi che non hai e fare i collegamenti..
in più alla fine abilitazione software e allineamento centraline..

pensaci.. casomai ti do una mano..

Grazie!Tornerò con i codici cablaggi!:)
Purtroppo dai demolitori non ho ancora trovato nulla in Piemonte!
 
Grazie!Tornerò con i codici cablaggi!:)
Purtroppo dai demolitori non ho ancora trovato nulla in Piemonte!
Mi spiace dirti che il cablaggio non è unico ma viaggia insieme ad altri cavi e poi il prezzo di tutta la matassa è sproporzionato, prezzi da 300€..
Ti devi trovare da un demolitore con calma tutte le derivazioni elettriche e i connettori M/F che per forza servono!
Io avevo studiato tutto il da farsi ma alla fine i costi non giustificavano l’impresa( tra tutto più di 800€)... mi sono rassegnato! A meno che come detto, attraverso un demolitore reperisci tutto!
 
Questi sono relativi ai sensori.. quelli che mancano sono proprio le briglie di collegamento tra questi cablaggi in allegato ed il body computer , e tra la centralina sensori ed il bodycomputer
 
Però è stato accennato da chi ha fatto il lavoro dei sensori aftermarket non originale che a sinistra del paraurti arriva un cablaggio originale, che non sia per i sensori di parcheggio anteriori,
 
Il cablaggio di collegamento arriva sopra il passaruota anteriore dx.. ammesso che ci sia il collegamento da lì al body ( che potrebbe anche esserci) ma il collegamento tra il body e la centralina sensori manca al 100% . Anche se ci portassi un filo poi dopo manca il connettore specifico che collega la centralina sensori! Ecco perché ti dico che solo riuscendo a reperire tutta questa roba da un demolitore si potrebbe portare a termine questo lavoro..
 
E si!mi piacerebbe proprio fare questo lavoro!devo sentire il demolitore se ha trovato qualcosa ma prima controllare quel cablaggio dove arriva!
Grazie per le tue preziosissime informazioni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto