Sensori di parcheggio anteriore su alfa giulia 150cv super at8

Si

si, lo spinotto l'ho già visto e appunto arrivano solo i cavi per i fendinebbia, nel baule ho già verificato posizione centralina e ovviamente ora è quella solo per i sensori posteriori e ho trovato il cablaggio per quelli anteriori, ma non so dove finisce
I cablaggi sensori anteriori è uguale con colori e spinotto dei posteriori dove si attaccherà alla centralina anteriori e posteriori poi davanti passaruota dx trovi spinotto con i cavi se hai fendinebbia non hai cavi sensori e devi cablare da sotto la leva sgancio cofano anteriore a paraurti se hai fari xeno forse hai cavi sensori
 
Si

si, lo spinotto l'ho già visto e appunto arrivano solo i cavi per i fendinebbia, nel baule ho già verificato posizione centralina e ovviamente ora è quella solo per i sensori posteriori e ho trovato il cablaggio per quelli anteriori, ma non so dove finisce
Questo è quello senza cavi fari antinebbia
 

Allegati

  • Screenshot_20210816-175557_Facebook.jpg
    Screenshot_20210816-175557_Facebook.jpg
    181.1 KB · Visualizzazioni: 66
Questo è quello senza cavi fari antinebbia
Ah, ok! Quindi da dove c'è lo sgancio cofano, devo cablare tutto fino a fuori... È sufficiente fare quello e poi modifica valore proxy o devo cablare passando per la centralina del body computer?
 
Ah, ok! Quindi da dove c'è lo sgancio cofano, devo cablare tutto fino a fuori... È sufficiente fare quello e poi modifica valore proxy o devo cablare passando per la centralina del body computer?
Non lo so io l'ho fatto fare ad un amico e ho visto che armeggiava li poi ha cambiato valori,allineato e funzionavano io avevo preso paraurti completo di sensori originali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fantastico! Di dove sei? Che magari faccio fare il lavoro al tuo amico