sensori di parcheggio con falso allarme

Io 'ho portata oggi in concessionaria.
Vediamo come risolvono.
Anche per il problema dell'aria calda ai bocchettoni posteriori e nel vano del tunnel centrale, per il sistema anticollisione funzionante a singhiozzo e per il profilo di un finestrino sollevato.

Quando la ritiro, vi aggiorno.
 
Ieri sera ho visto un film e ho capito il vostro problema. I sensori rilevano le anime dei morti che vi girano intorno. Controllate la zona dove iniziano a suonare i sensori.. Spesso capita vicino ai cimiteri o a luoghi dove persone sono morte in strada. E comunque sono fastidi di poco conto. I veri problemi sono quando sei in macchina da solo e iniziano a suonare i sensori del mancato uso delle cinture sugli altri sedili ... :)
 
Ieri sera ho visto un film e ho capito il vostro problema. I sensori rilevano le anime dei morti che vi girano intorno. Controllate la zona dove iniziano a suonare i sensori.. Spesso capita vicino ai cimiteri o a luoghi dove persone sono morte in strada. E comunque sono fastidi di poco conto. I veri problemi sono quando sei in macchina da solo e iniziano a suonare i sensori del mancato uso delle cinture sugli altri sedili ... :)
Fantastico [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
Ciao a tutti,

Ieri il difetto è sparito d'incanto... cmq in officina mi hanno detto che gliela devo lasciare e mi hanno dato appuntamento fra due settimane:(((

Vi aggiorno

buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Piezio77
Grazie dell’aggiornamento... vediamo quando la riporti se ti dicono qualcosa di interessante
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dopo 5 giorni di officina e la raccomandazione "ok, tutto sistemato", al ritiro della macchina era presente lo stesso problema coi sensori. Macchina lasciata di nuovo in officina in attesa di sistemazione definitiva (spero...)
Faccio presente che oltre al piacere di guidarla, la macchina mi serve anche per motivi di lavoro, quindi a tutti quelli che risponderanno con "eh, ma vuoi mettere il piacere di guidare un'Alfa", rispondero' con una sonora e simpatica pernacchia.
 
Se una funzione/accessorio/componente c’è deve funzionare indipendentemente che uno la usi per lavoro o meno quindi fai benissimo ad impuntarti. Facci sapere se risolvono (sempre che te lo dicano)
 
  • Like
Reactions: Ninime
Posso ammettere l'inconveniente tecnico. Non ammetto la superficialita' nel risolvere i problemi.
L'auto da subito ha denotato questo problema e mi risulta difficile immaginare che nessuno se ne sia accorto prima di consegnarmela. Aspetto di ritirarla per capire se abbiano risolto gli altri inconvenienti.
IMG_9003.JPG

Per il sistema anticollisione, presumo si sia trattato di questo foglio di carta che c'era all'interno del guscio di plastica sotto lo specchietto :):):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra la classica etichetta che si stacca per il calore... ammetto che progettualnente non metterei nulla che si può infilare davanti alla telecamera.... beh almeno l’hanno risolto :)