Sensori Pioggia

MI spiace più che altro per il cambio, se dovessi riordinare un 2.4, io uso il cambio automatico tutto il giorno per lavoro e il manuale mi da più soddisfazione sulla mia auto.
Per l'allestimento il distintive mi sembra già buono se sensori pioggia e luci sono già di serie è già buono, il navigatore non è una grossa perdita:D

Mi dispiace ma non sono proprio d'accordo, io ho un 159 SW 2.4 con cambio automatico e mi trovo molto bene. Considera che io inizialmente ero molto scettico ed ero un amante del mauale ma mi sono dovuto ricredere. Inoltre il manuale della 159 non è un gran che come cambio e la leva va troppo vicino ai comandi...
Poi volevo dire che per me i sensori pioggia sono una cosa totalmente inutile, io li sconsiglierei a tutti. Invece per quanto riguada il NAV concordo sul fatto che il rapporto qualità/prezzo è molto scarso, ma alla fine il NAV non è brutto. Sono invece una gran figata i sensori parcheggio!
Ciao!
Davide

ciao a tutti, sono un felice possessore di una 147 1.6 ts 120cv di fine 2000. a me sembra che i sensori pioggia siano presenti solo sul lunotto posteriore. possibile? grazie in anticipo

ciao a tutti, sono un felice possessore di una 147 1.6 ts 120cv di fine 2000. a me sembra che i sensori pioggia siano presenti solo sul lunotto posteriore. possibile? grazie in anticipo

@ steve: i sensori pioggia non esistono per il tergi posteriore ne vengono montati sul lunotto....sarebbero inutili. se li hai è sul parabrezza in corrispondenza dell'attacco dello specchietto retrovisore interno....

- Informazione Pubblicitaria -
Mi dispiace ma non sono proprio d'accordo, io ho un 159 SW 2.4 con cambio automatico e mi trovo molto bene. Considera che io inizialmente ero molto scettico ed ero un amante del mauale ma mi sono dovuto ricredere. Inoltre il manuale della 159 non è un gran che come cambio e la leva va troppo vicino ai comandi...
Poi volevo dire che per me i sensori pioggia sono una cosa totalmente inutile, io li sconsiglierei a tutti. Invece per quanto riguada il NAV concordo sul fatto che il rapporto qualità/prezzo è molto scarso, ma alla fine il NAV non è brutto. Sono invece una gran figata i sensori parcheggio!
Ciao!
Davide

Bè casa che dire sarà che sono abituato ormai al mio però il software del nav non mi piace molto specie perchè è in 2d e non in 3d e poi come già detto non concepisco il fatto perchè usano ankora i cd per caricare le mappe ogni volta che ti serve...
Cmq li hai solo dietro i sensori di park? io avanti e dietro e sul display mi compare la grafica di avvicinamento agli ostacoli oltre al beep differenziato se si tratta di un ostacolo anteriore o posteriore.

Bè casa che dire sarà che sono abituato ormai al mio però il software del nav non mi piace molto specie perchè è in 2d e non in 3d e poi come già detto non concepisco il fatto perchè usano ankora i cd per caricare le mappe ogni volta che ti serve...
Cmq li hai solo dietro i sensori di park? io avanti e dietro e sul display mi compare la grafica di avvicinamento agli ostacoli oltre al beep differenziato se si tratta di un ostacolo anteriore o posteriore.

Si li ho anche io davanti e dietro e per me sono veramente una cosa eccezionale!

Si li ho anche io davanti e dietro e per me sono veramente una cosa eccezionale!

Sia avanti che dietro sono molto utili nei parcheggi stretti tra 2 macchine quelli non macheranno più sulle mie future alfa!

:mecry:sulla mia solo dietro, ma por,,,,, quello che la comprata cosa gli cambiava 40.000 o 40.400 bho!!! Il problema dell'usato:cool:

Vediamo di continuare a parlare del sensore pioggia, sulle qualità del Nav della 159 o dei sensori di parcheggio ci sono specifiche discussioni.

Grazie

:)

Buongiorno,
Vorrei sapere se voi siete contenti dei sensori pioggia. Io sinceramente NO. Cioè, se piove un pò forte allora funzionano abbastanza bene, ma se piove poco funzionano malissimo: partono con il vetro quasi asciutto e quando invece è bagnato sono fermi...vorrei sapere se qualcuno di voi è d'accordo e se ha avuto più o meno questi problemi.
Grazie!
Ciao!
Casa
Buongiorno, anche io non sono molto soddisfatto. Nella teoria non mi sembra che siano inutili perchè spesso la pioggia varia di intensità e si diventa scemi a stare dietro a variare a mano la velocità. Nell'auto che avevo prima il sensore pioggia era perfetto. Ora approfitto della discussione per fare una domanda: la mia Giulietta 1400 TurboGPL non sembra dotata della regolazione del sensore, in quanto non appare nel menu. IL manuale dà la solita specifica che non è una vera specifica in quanto dipende dal modello se c'è o meno la possibilità di regolare il sensore di pioggia. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? All'assistenza al telefono non sembrano molto preparati. Si può comunque intervenire in officina? Grazie dell'attenzione.

X