Sensori pressione pneumatici

Ma non ci sarebbe comunque un modo per resettarlo?
 
Sulla mia Stelvio, il valore indicato nello schermo ha uno sballo di 0,2 in più rispetto al reale, gonfiate ad esempio 2,3 davanti con manometro professionale alla glicerina, il quadro strumenti segna 2,5
 
Sulla mia Stelvio, il valore indicato nello schermo ha uno sballo di 0,2 in più rispetto al reale, gonfiate ad esempio 2,3 davanti con manometro professionale alla glicerina, il quadro strumenti segna 2,5
Sì non è detto che il sensore misuri la pressione precisa. Il mio per esempio misura circa 0.2 di meno. Però in concessionaria possono tararlo. Io non l'ho fatto modificare perché so che quando mi segna una pressione troppo bassa in realtà sono al limite del minimo e quindi così in pratica mi avverte un po ' prima, cosa che non mi dispiace
 
ciao a tutti....oggi accesa per la prima volta spia pressione insufficiente pneumatico.
A freddo ripristinerò...ho capito giusto che si spegne da sola nell'arco di pochi km???
 
ciao a tutti....oggi accesa per la prima volta spia pressione insufficiente pneumatico.
A freddo ripristinerò...ho capito giusto che si spegne da sola nell'arco di pochi km???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi! Sono già due volte che il sensore mi dice di controllare la pressione gomme, e su schermo mi riporta che sono a 2,2.. In teoria sono ok, perché mi dice di effettuare il controllo? La prima volta per poter spegnere la segnalazione le ho portate a 2,5 bar..