Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

Tranquillo al massimo si prendono 180/200€,il pezzo costa sui 120€:)
ah bene ora sono più tranquillo:)
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

o la barra stabilizzatrice oppure solo i tiranti della barra stabilizz...

se ne cambiano molti..
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

o la barra stabilizzatrice oppure solo i tiranti della barra stabilizz...

se ne cambiano molti..


tiranti?.....sai che prezzo hanno questi tiranti?
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

io t consiglio di montare le barre del gta..costano un pelino di piu..ma il gioco vale la candela..
calcola che le eibach costano 500,io con 350 mi sn preso le originali gta 1 mm + strette
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

Devi Sostituire Il Gommino Della Barra Perkè Quando Fa Freddo Si Indurisce.....nn Mettere Ne Olio Ne Grasso Perckè Lo Fanno Ingottire E Si Spacca E Se Nn Erro Devi Comprare Tutta La Barra Dopo. Ciao Antonio
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

anche io quando percorro strade non perfette o prendo dossi anche di sbieco sento strani rumori provenire dall'avantreno...
il meccanico mi ha detto che si tratta della scatola dello sterzo che ha acquistato un po di gioco...possibile!? non è che forse si tratta della barra stabilizatrice???

ho notato inoltre che girando il volante fino a fine corsa da ferma fa un rumore strano...che potrebbe essere!?
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

nessuno sa aiutarmi???
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

Ciao MArco,il rumore che senti a fine corsa dello sterzo,se è tipo uno schiocco,potrebbero essere i gommini delle testine sterzanti usurati,sostituibili. Mentre se quando percorri delle strade,dissestate o meno senti una vibrazione,quella è la barra stabilizzatrice. Io tra poco la dovrò sostituire perchè non ne posso più di sentire quel tu tun ogni volta che prendere delle sconnessioni... Sono pegggio di una donna per l'ordine in macchina mia. :D
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

Ciao MArco,il rumore che senti a fine corsa dello sterzo,se è tipo uno schiocco,potrebbero essere i gommini delle testine sterzanti usurati,sostituibili. Mentre se quando percorri delle strade,dissestate o meno senti una vibrazione,quella è la barra stabilizzatrice. Io tra poco la dovrò sostituire perchè non ne posso più di sentire quel tu tun ogni volta che prendere delle sconnessioni... Sono pegggio di una donna per l'ordine in macchina mia. :D


si a fine corsa è come uno schiocco...questi gommini quanto costan piu o meno? (anche se praticamente è un rumore che non si sente quasi mai a meno che non giro il volante da fermo)

per quanto riguarda l altro rumore effettivamente è una cosa molto fastidiosa anche per me, sulle strade sconnesse è un continuo tu tun... questa barra stabilizatrice ogni quanto si deteriora??? perche io la macchina l ho presa usata quindi non so se i km siano reali o no...cmq a me il rumore è comparso a circa 80.000 km (ad occhio e croce)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

Come chilometraggio ci siamo,la mia ha cominciato a farlo a 90.000,non costa nemmeno molto sostituirla,di opreciso non ti so dire ma un amico mi sembra abbia speso intorno ai 150 euro lavoro compreso. Per quanto riguarda i gommini,questo non te lo so dire,non li ho mai sostituiti.