Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Botto fortissimo quando prendo buche

ragazzi io invece quando prendo piccole buche o prendo una curva un pò decisa sento dei leggeri cigolii...cosa può essere? scusate ma non me ne intendo molto :)
 
Re: Botto fortissimo quando prendo buche

ragazzi io invece quando prendo piccole buche o prendo una curva un pò decisa sento dei leggeri cigolii...cosa può essere? scusate ma non me ne intendo molto :)
Può anche essere che provengano dagli interni dell'auto, le nostre alfa in generale purtroppo hanno sti problemi di cigolii.
:decoccio:
 
Re: Botto fortissimo quando prendo buche

qualcuno mi ha parlato dei gommini dell'assetto che sono da cambiare...possibile? e sti 4 gommini mi verrebbero a costare 150 euro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Botto fortissimo quando prendo buche

Ma in quanti di voi con auto ribassata e cerchi da 17 in su... hanno avuto problemi... della serie braccetto rotto, semiasse ecc ecc.... no perche mi sa che prima o poi mi devo preparare... gia sento una strana vibrazione.. mah..
 
Re: Botto fortissimo quando prendo buche

io per adesso niente di tutto ciò..e ho sia assetto che cerchi da 17...anche se....meglio toccarsi :D
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

Rieccomi
ho ritirato la car oggi- alla fine il problema era un errato montaggio dell'ammmortizzatore nel supporto inferiore..
mi hanno tirato giù gli ammo anteriori,,,smontato molle per vedere se erano su correttamente e riregolato il tutto.
ora la differenza tra il lato destro e sx e di circa 5 mm scarsi,....direi molto molto meglio
dite che cisto che la car è rimasta sul ponte 3 giorni (da sabato ad oggi) le molle si debbano riassestare??
grazie a tutti per i consigli
ciaooooooooooooooo:decoccio::decoccio::):):)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

Rieccomi
ho ritirato la car oggi- alla fine il problema era un errato montaggio dell'ammmortizzatore nel supporto inferiore..
mi hanno tirato giù gli ammo anteriori,,,smontato molle per vedere se erano su correttamente e riregolato il tutto.
ora la differenza tra il lato destro e sx e di circa 5 mm scarsi,....direi molto molto meglio
dite che cisto che la car è rimasta sul ponte 3 giorni (da sabato ad oggi) le molle si debbano riassestare??
grazie a tutti per i consigli
ciaooooooooooooooo:decoccio::decoccio::):):)
Ecco, qualcosa c'er insomma! L'importante e' che hai risolto, beh da quando hai preso la macchina credo che si siano assestate ormai! io andrei tranquillo! Ma alla fine il tuo meccanico te le ha sistemate?
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

Ciao boris
le molle me le aveva montate un meccanico da cui non ero mai andato. era la prima volta..e ultima
il controllo l'ho fatto fare dal meccanico di mio fratello e nel rimaontare il tutto mi ha spiegato e fatto vedere dove stava il problema secondo lui...e nel tirare giu la car del pobte la sua supposizione si è trasformata in verità
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

Ciao boris
le molle me le aveva montate un meccanico da cui non ero mai andato. era la prima volta..e ultima
il controllo l'ho fatto fare dal meccanico di mio fratello e nel rimaontare il tutto mi ha spiegato e fatto vedere dove stava il problema secondo lui...e nel tirare giu la car del pobte la sua supposizione si è trasformata in verità
Ottimo, pensavo te l'avesse sistemata Cappelli, pero' a dir suo era normale :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

infatti
no me l'ha sistemata un meccanico vicino casa..a Brugherio
infatti cappelli questa volta mi ha deluso un pochino...strano che non ci sia arrivato
 
X