Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Rumore all'anteriore Alfa 147 : è la barra stabilizzatrice?

2 ore! Wow che lumaca ;)

Soddisfacente vero?

si dai un ottimo lavoro, finalmente non sento più quel rumore di fiat panda tutta "sbrindellata" :D

comq 2 ore considerando anche il tempo per prendere tutta l'attrezzatura, sollevare la macchina sui cavalletti e rimettere tutto a posto, il tempo di smontaggio e rimontaggio bielletta è di 5/10 minuti per lato :D

Vema?!pessima scelta!ti dureranno molto poco,soprattutto se hai i 17"!

Vema?!pessima scelta!ti dureranno molto poco,soprattutto se hai i 17"!

Se hai letto i miei post precedenti, c'è scritto il motivo per cui non ho scelto ne TRW ne Birth ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Se hai letto i miei post precedenti, c'è scritto il motivo per cui non ho scelto ne TRW ne Birth ;)
certamente,ho letto tutta la discussione!e nonostante la TRW venda un prodotto non aggiornato resta comunque superiore,fidati!la Birth io non la prendo proprio in considerazione,sono davvero soldi buttati!

certamente,ho letto tutta la discussione!e nonostante la TRW venda un prodotto non aggiornato resta comunque superiore,fidati!la Birth io non la prendo proprio in considerazione,sono davvero soldi buttati!

Per esperienza anche io confermo che TRW fa un prodotto superiore, l'ho constatato con i braci oscillanti superiori, i Birth durano solo 20000 km, mentre i TRW molto di più.

Non avendo TRW un prodotto aggiornato ho scelto di provare Vema, visto anche il costo inferiore rispetto a TRW, tanto non devo pagare il meccanico perchè il lavoro me lo faccio da solo. :decoccio:

P.S.
le biellette che ho tolto erano non originali e non TRW eppure sono durate 60.000 km circa (le originali quindi TRW, sono durate 80000 km) la differenza in questo caso è stata è poca.

Ultima modifica da un moderatore:

nemmeno io pago il meccanico,faccio da me,e proprio per questo non guardo il prezzo ma la qualità!e poi al massimo avrai risparmiato 10euro!comunque non critico assolutamente la tua scelta,attenzione,ho esposto solo la mia esperienza personale,avendo avuto la 156 per 5 anni prima della 147 e ho provato tutte le marche,quindi è giusto che anche tu faccia le tue esperienze!.:stretta:.
Per esperienza anche io confermo che TRW fa un prodotto superiore, l'ho constatato con i braci oscillanti superiori, i Birth durano solo 20000 km, mentre i TRW molto di più.

Non avendo TRW un prodotto aggiornato ho scelto di provare Vema, visto anche il costo inferiore rispetto a TRW, tanto non devo pagare il meccanico perchè il lavoro me lo faccio da solo. :decoccio:

P.S.
le biellette che ho tolto erano non originali e non TRW eppure sono durate 60.000 km circa (le originali quindi TRW, sono durate 80000 km) la differenza in questo caso è stata è poca.

Cigolio e vibrazioni varie Alfa 147

Salve ragazzi..:decoccio::decoccio::decoccio: Naturalmente contatto voi per riuscire a capire da cosa possono essere dovuti questi problemi...avevo delle forte vibrazione nell'anteriore, soprattutto sulla destra, e mi ero accorto che la gomma era leggermente usurata...senza fare storie le cambio tutte e 4, cerchi e gomme nuovi, gia equilibrate...fatto il tutto il rumore scompare, ma dopo un paio di giorni torna la vibrazione, ancora piu accentuata. in trazione si sente tantissimo, quando lascio, un po meno, e addirittura sento un cigolio ruota sinistra, che in frenata scompare...cosa puo essere?????:mad:

Re: Cigolio e vibrazioni varie Alfa 147

Risolto....... grazie lo stesso....

Che rapidità :smiley_001: Cos'era?

Ho dovuto cambiare un braccietto...i silent blok erano morti...coprato e cambiato all'istante...ora scheggia come prima...

X