Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Consiglio asseto 147 jtd

accontentati dei - 3..... Con il - 5 dovresti viaggiare solo su strade simil biliardo....
 
Re: Consiglio assetto 147 jtd

Subito sicuramente non si abbassano di 3 cm ma con il tempo certamente si e anche vanno oltre;)
 
Re: Consiglio assetto 147 jtd

Qualcuno ha foto??? nn so, un assetto normale e uno -3 in modo da vedere quali differenze ci sono...
 
Re: Consiglio assetto 147 jtd

Renny sono 2 discussioni ceh si son fermate lì... uno nn ah fatto sapere + neinte l'altro ha deciso di tenersela così...
Vorrei parerie se possibile foto, da persone che hanno realizzato il lavoro con i -3...
 
Re: Consiglio assetto 147 jtd

Renny sono 2 discussioni ceh si son fermate lì... uno nn ah fatto sapere + neinte l'altro ha deciso di tenersela così...
Vorrei parerie se possibile foto, da persone che hanno realizzato il lavoro con i -3...

Se si continua a postare in quelle discussioni,porterai tu nuova luce al discorso,e la gente vedendo riprendere la discussione darà nuovamente voce al tutto,ti prego per cui di continuare qui:https://forum.clubalfa.it/pneumatici-freni-assetto/6369-che-assetto-montare-su-147-a.html . Grazie.
 
Re: Rumore all'anteriore: è la barra stabilizzatrice?

ciao pietro, grazie per la risp. sai sei l'unico che mi risp. sempre...comunque, ora oltre a questo ho anche un fastidioso rumore che proviene dal basso e del quale ho chiesto spiegazione agli alfisti in un altra discussione. Rintracciami il msg e ti prego attendo tue notizie. Perchè quando sterzo a sx lentamente ed in movimento al momento che le ruote girano sento un rumore dal sottoscocca tipo vrong vrong gnac, insomma tipo di una cuffia, ma quando la metto sul ponte non compare niente di strano?
 
Re: Consiglio assetto 147 jtd

Ok... si apssa diLLà!!
 
Re: Migliorare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Salve appassionati, il maledetto cigolio delle sospensioni inizia a dare fastidio anche sulla mia 147!:mad:
Poniamo che io voglia da solo lubrificare i nodi del cinematismo delle sospensioni: ce la posso fare da solo, secondo voi, mettendo l'auto sui cavalletti e levando le ruote? Riuscirei a raggiungere tutti i punti da lubrificare? Un altro dubbio è se per una buona lubrificazione basta il getto spray oppure bisogna smontare i giunti per lubrificarli e rimontarli?
Che spray consigliate?

Grazie:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Migliorare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Io propongo di ingrassare tutte le parti in gomme di sfregamento sull'avantreno... è una vita che propongo di farlo sulla mia Stilo, che a quanto pare ha gli stessi problemi della 147. Anche perchè quel gnec gnec che fa sembra proprio di gomma che si sfrega