Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

no va be' non voglio disturbare no grazie. Sai mica quanto costa il wurth hhs 5000?

Costa 24 euro+IVA


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

un po piu' di 29€ con iva giusto? eh pazienza cerchero' un modo per procurarmelo....
 
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

un po piu' di 29€ con iva giusto? eh pazienza cerchero' un modo per procurarmelo....




Se ti trovi in un nostro punto vendita fermati perchè potresti trovare delle promo che ogni tanto mettiamo e pagarlo di meno
 
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

si ma senza p.iva la vedo dura
 
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

si ma senza p.iva la vedo dura



non è un problema il fatto che non hai la p.iva. Ti possono fatturare con il cod.fiscale oppure con un codice cliente
 
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

A me hanno detto che si puo' comprare solo con p.iva che bisogna registrare ho telefonato ieri in un centro e hanno detto cosi.

Quindi io vado la e, da come dici te, do il mio codice fiscale e compro?
 
Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

A me hanno detto che si puo' comprare solo con p.iva che bisogna registrare ho telefonato ieri in un centro e hanno detto cosi.

Quindi io vado la e, da come dici te, do il mio codice fiscale e compro?

Se ti creano problemi con il c.f. Allora ti do un codice cliente e risolvi il problema, tanto tu paghi al banco


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

si ma mi dai un codice cliente che non sono io non voglio problemi no grazie se e' qualcosa che tutti possono usare senza lasciare il proprio nome ok allora scrivilo qui ma non credo.
 
Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

si ma mi dai un codice cliente che non sono io non voglio problemi no grazie se e' qualcosa che tutti possono usare senza lasciare il proprio nome ok allora scrivilo qui ma non credo.

Vai li è non ti preoccupare che l'ora sanno come devono fare. Noi non creiamo problemi a nessuno facciamo solo e sempre tutto in regola nona caso hai difficoltà a fare l'acquisto. Vai con il cod. Fiscale e ti danno quello che ti serve.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Ok vado con il cod. fiscale ma anche se sono privato fanno le cose?

Poi perche' serve il cod. fiscale? a che gli serve?