Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Ciao a tutti. da un anno sento sempre un rumore secco TUNK TUNK quando la strada non è perfetta e dei cigolii ovunque...
tempo fa pensavo fosse la barra stabilizzatrice, ho comprato i gommini nuovi ma non sono riuscito a togliere i vecchi che però sembrano intatti ( la placca che tiene i gommini pur svitandola non si alza, sembra saldata.
comunque una settimana fa ho portato l auto a controllo e muovendola con le mani dallo sportello facendola ondeggiare il meccanico ha detto SONO LE BIELLETTE DA CAMBIARE e siccome qua in svizzera un lavoro cosi mi costa almeno 500 franchi mi sono comprato le biellette ( 25 euro) e oggi con una 17 e una torx più un ora di lavoro le ho cambiate, le vecchie erano completamente scoppiate, rimonto tutto, provo l auto e il magico rumore c'è sempre... ma che diavolo è? non penso che siano i bracci oscillanti, è proprio rumore di barra che sbatte. sto impazzendo con questo rumore fastidiosissimo.
per favore qualcuno mi faccia capire cosa potrebbe essere.

Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Di listino una ventina di euro.
Se ti fai amico un rappresentante Wurth te la cavi con dieci.

- - - Aggiornato - - -

e dove lo trovo che neanche su ebay si trova spedito dall'italia....e il dw40 non va bene?
In un negozio Wurth?
:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Io sono un agente WURTH, se avete bisogno di informazioni chiedete pure

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Quanto costa il wurth hhs 5000? so che si puo' comprare solo con p.iva nei negozi wurth e io non avendola non so come fare anche perche' sul web non si trova

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Quanto costa il wurth hhs 5000? so che si puo' comprare solo con p.iva nei negozi wurth e io non avendola non so come fare anche perche' sul web non si trova

Se vuoi puoi andare in un punto vendita e usare un codice cliente che posso darti io è comprare quello che vuoi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Rumore all'anteriore Alfa 147 : è la barra stabilizzatrice?

Ciao ragazzi, io come molti di voi sento rumore all'avantreno in presenza di buche. Secondo me ed il meccanico sono i gommini della barra stabilizzatrice. Su ebay li ho trovati in copppia ad un prezzo davvero irrisorio 14 euro e senza obbligo di acquisto della stessa barra. Il fatto è questo. Secondo voi quanto costerà farli montare o meglio quante ore ci impiegherà il meccanico a sostituirli??.
Confido in qualcuno :) ciaoo

Re: Rumore all'anteriore Alfa 147 : è la barra stabilizzatrice?

Ciao ragazzi, io come molti di voi sento rumore all'avantreno in presenza di buche. Secondo me ed il meccanico sono i gommini della barra stabilizzatrice. Su ebay li ho trovati in copppia ad un prezzo davvero irrisorio 14 euro e senza obbligo di acquisto della stessa barra. Il fatto è questo. Secondo voi quanto costerà farli montare o meglio quante ore ci impiegherà il meccanico a sostituirli??.
Confido in qualcuno :) ciaoo

Ci vogliono almeno 2 o 3 ore di lavoro, smontare la barra è un operazione lunga