Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Rumore all'anteriore Alfa 147 : è la barra stabilizzatrice?

cavoli per 15euro devo spenderne altri 70 :((

Re: Rumore all'anteriore Alfa 147 : è la barra stabilizzatrice?

cavoli per 15euro devo spenderne altri 70 :((

Ti conviene controllare anche le biellette e in caso sostituirle, in quanto smontando la barra quelle vengono tolte durante lo smontaggio

Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Ok vado con il cod. fiscale ma anche se sono privato fanno le cose?

Poi perche' serve il cod. fiscale? a che gli serve?

Gli serve per farti la fattura. Anche quando vai in farmacia de dai la tessera sanitaria sullo scontrino ti esce il c.f.

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

ok pero' non capisco perche' mi abbiamo detto al telefono che possono solo vendere con p.iva, provero' e vedro' che mi diranno

ok pero' non capisco perche' mi abbiamo detto al telefono che possono solo vendere con p.iva, provero' e vedro' che mi diranno

Non lo so, però vai li è digli che sai che si può acquistare con c.f. Se hai difficoltà mi fai sapere li contatto io è ti risolvo il problema

Una pagina di post e finalmente ICER si è deciso ad andarci.
:eclipsee_Victoria:

Una pagina di post e finalmente ICER si è deciso ad andarci.
:eclipsee_Victoria:

Hai ragione, pensavo la stessa cosa....

....

Rumore avantreno "toc toc" Alfa 147 JTDm

Ciao ragazzi. La mia alfa 147 jtdm con 120000 km, ha dei problemini all'avantreno. Quando l'auto passa sopra qualche asperità anche minima, emette dei rumore tipo "toc-toc-toc" dall'avantreno. Inizialmente sembrava venissero dalla parte destra dell'auto, ma ora sembra un rumore più centrale che interessa tutto l'avantreno. Pensavo a qualche braccetto da sostituire e infatti l'ho portata dal meccanico che l'ha alzata e ha notato che effettivamente un piccolo gioco nel braccetto inferiore esiste, ma è a destra e non a sinistra dove inizialmente lo udivo io. Probabilmente mi ha detto che sono i gommini della barra stabilizzatrice ma che per cambiarli c'è un bel po di lavoro. H aragione o mi sta prendendo in giro? Cosa potrebbe essere oltre ai gommini? Qualcosa di più grave? Vi ringrazio a priori!!

X