Salve a tutti, è il mio primo intervento su Club Alfa, visto che dal 2010 sono diventato un alfista con una 147 1.9 JTDm del 2006 comprata usata con 80.000 km ed ora che siamo nel 2013 ne ho su 130.000, il problema più grave che ho su questa macchina e da quello che sento dire da molti meccanici è che con alfa 147 si ha un grosso problema con l'avantreno, quindi trapezi, bilancieri e barra rumori molto fastidiosi quando la macchina è sollecitata a destra o sinistra in curva, è diventato il mio incubo praticamente in 3 anni ho cambiato ,trapezi nuovi, bilancieri sopra agli ammortizzatori per ben 2 volte in un anno e propio qualche giorno fa anche la barra stabilizzatrice.... sta di fatto che ne giro di pochi mesi tutti i rumori piu strani si ripresentano con i meccanici che mi sanno solo dire..."è il difetto di questa macchina sono da cambiare bilancieri e trapezi" ma cavolo dico io li ho appena cambiati pochi mesi fa!!!!
Sto impazzendo e sopratutto ci sto spendendo troppi soldi addietro.... qualcuno sa dirmi qualcosa di più???
Qualche possibile soluzione???
Grazie anticipatamente a tutti.