Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Buongiorno ragazzi, la settimana scorsa quando le temperature erano sotto lo zero la macchina si emetteva i classici rumori gnek gnek tonk tonk. Avevo deciso di rifare il tutto ma a oggi con l innalzamento delle temperature i rumori sono scomparsi sia il gnek che il tunk. Qualcuno sa spiegarmi tale fenomeno è sopratutto se si presenteranno di nuovo i rumori?
Anch'io lo stesso
 
Anche a me col caldo vanno via e col freddo ritornano......
 
Volevo farla vedere al meccanico, ma i rumori sono spariti. Rischio qualcosa a viaggiare in queste condizioni? mi preoccupa più che altro il tunk tunk che dovrebbero essere i tiranti della barra
 
Volevo farla vedere al meccanico, ma i rumori sono spariti. Rischio qualcosa a viaggiare in queste condizioni? mi preoccupa più che altro il tunk tunk che dovrebbero essere i tiranti della barra
Stessa domanda
 
Eventualmente mi consigliereste un officina a Trento con un bravo meccanico ma che non mi spenni vivo?
 
Anch'io lo stesso

Anche a me col caldo vanno via e col freddo ritornano......

Ciao, avevo gli stessi sintomi con la mia!
Con il freddo i rumori ritornavano per via dei silent block dei bracci oscillanti superiori ed i gommini della barra stabilizzatrice usurati!
Non rischiate nulla a viaggiare così...fin quando il rumore si limita al classico gnek gnek, l'unico fastidio è il rumore!
Io avevo sostituito entrambe perchè il rumore si era amplificato anche con il caldo!
 
Ciao, avevo gli stessi sintomi con la mia!
Con il freddo i rumori ritornavano per via dei silent block dei bracci oscillanti superiori ed i gommini della barra stabilizzatrice usurati!
Non rischiate nulla a viaggiare così...fin quando il rumore si limita al classico gnek gnek, l'unico fastidio è il rumore!
Io avevo sostituito entrambe perchè il rumore si era amplificato anche con il caldo!
Grazie,ma quanto km circa?
 
Anche la mia ha quasi 100.000 km, oggi ha smesso di piovere e le temperature si sono abbassate di qualche grado e come per magia i rumori sono ritornati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto