Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Ma per voi questo rumore è solo un fastidio o alla fine puó portare a rotture?
 
Ma per voi questo rumore è solo un fastidio o alla fine puó portare a rotture?
Penso che in generale ogni rumore insolito indichi un’anomalia che è meglio risolvere.
Detto questo, dopo che ho cambiato la barra stabilizzatrice lo sterzo è diventato decisamente più preciso.
Per quanto riguarda lo gnek gnek dei braccetti, io era già un po’ che lo sopportavo. Ma adesso era diventato davvero insopportabile... dunque se te lo comincia a fare sopporta finché puoi
 
Faccio circa 2500 km all'anno. Vedo se resisto,ma non ne sono sicuro![emoji29]
 
Allora ho preso i bracci superiori e biellette meyle inferiori lemforder dischi trw e pastiglie textar il tutto a 490 euro. Mi resta un dubbio sugli ammortizzatori anteriori......quali prendere senza spendere una fortuna ...... non voglio roba da corsa ma come l originale voi cosa dite......... i monroe come sono? Su autodoc ce ne sono diversi ma non si capisce la differeza da uno all altro.... grazie a tutti.....
 
Allora ho preso i bracci superiori e biellette meyle inferiori lemforder dischi trw e pastiglie textar il tutto a 490 euro. Mi resta un dubbio sugli ammortizzatori anteriori......quali prendere senza spendere una fortuna ...... non voglio roba da corsa ma come l originale voi cosa dite......... i monroe come sono? Su autodoc ce ne sono diversi ma non si capisce la differeza da uno all altro.... grazie a tutti.....


hai il pack sport??

E poi non conviene cambiarne solo 2
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Penso di no l ho presa usata è un 2009 mjet 120hp exclusive intanto già che rifaccio il davanti cambio quelli poi fra un po vediamo dietro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto