Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Va be ci penso poi vi faccio sapere come va dopo il montaggio del tutto . Dei kyb parlano bene.....vediamo
 
Altro quesito per risistemare il posteriore cosa bisogna controllare ed eventualmente sostituire? I silent block per che pezzi si trovano? Grazie tutti in anticipo.
 
Altro quesito per risistemare il posteriore cosa bisogna controllare ed eventualmente sostituire? I silent block per che pezzi si trovano? Grazie tutti in anticipo.
Tamponi ammo, parapolvere ammo, braccetti trasversali....e se non basta anche quelli longitudinali che di solito non si rompono mai!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti ,anchio ho un fastidioso rumore sulla mia Giulietta pero' posteriore e il mio meccanico mi ha detto che sono le gommine, che a sua volta sono un tutt'uno con la barra stabilizzatrice, ma il prezzo varia con la barra anteriore e quella posteriore??
 
Salve a tutti ,anchio ho un fastidioso rumore sulla mia Giulietta pero' posteriore e il mio meccanico mi ha detto che sono le gommine, che a sua volta sono un tutt'uno con la barra stabilizzatrice, ma il prezzo varia con la barra anteriore e quella posteriore??

contatta la Deltagom
 
Allora cambiato bracci superiori meyle inferiori lemforder biellette meyle hd ammortizzatori kib excel g supporti ammortizzatori monroe provata oggi uno spettacolo adesso vediamo col passare del tempo........grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi, la settimana scorsa quando le temperature erano sotto lo zero la macchina si emetteva i classici rumori gnek gnek tonk tonk. Avevo deciso di rifare il tutto ma a oggi con l innalzamento delle temperature i rumori sono scomparsi sia il gnek che il tunk. Qualcuno sa spiegarmi tale fenomeno è sopratutto se si presenteranno di nuovo i rumori?