Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

A me le 147 q2 tutti i rumori di cui parlate li fa solo a macchina molto fredda, quindi quando esco dopo che l’auto è stata ferma molto tempo d’inverno. Dopo qualche minuto gnek gnek e tum tum vari scompaiono quindi per ora sopporto. Inoltro noto che lo fa molto meno quando piove (o come ieri nevica)

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha montato i powerflex o strongflex all anteriore e come si trova? Mi sa che sulla mia dovrò sostituire a breve qualche braccetto? Da un ricambista ho fatto il preventivo dei vema e il kit sei pezzi sup.inf.biellette siamo sui 370 euro . Cosa ne pensate? Grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha montato i powerflex o strongflex all anteriore e come si trova? Mi sa che sulla mia dovrò sostituire a breve qualche braccetto? Da un ricambista ho fatto il preventivo dei vema e il kit sei pezzi sup.inf.biellette siamo sui 370 euro . Cosa ne pensate? Grazie a tutti

vema e birth non valgono niente.

Basta guardare su ebay.de
Ebay tedesco, per rendersi conto di Quanti soldi ci fotte lo stato italiano.

Un kit completo direttamente spedito dalla Germania costa 100euro.

E con completo intendo non solo i 4 Braccetti rispettivamente superiori ed inferiori ma tutto l'occorrente necessario al ripristino delle condizioni originali di fabbrica

QUERLENKER REPARATURSATZ REPARATURSET ALFA ROMEO 147 1.6 1.9 2.0 156 ALLE | eBay

Poi, per chi é alla ricerca di materiali che risolvono DEFINITIVAMENTE il problema di poca durata dei componenti originali ci sono innumerevoli soluzioni a partite dai Braccetti e tiranti MEYLE HD e Lemförder.

Ovviamente i prezzi salgono ma la qualità, quella vera, si paga.

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
  • Mi piace
Reazioni: Auguy78