Ciao a tutti io sento un cigolio nel posteriore ma a volte anche nell'anteriore mi e' stato detto di metter dell'olio wurth hhs 5000 sui gommini dei braccetti anteriori ma per la parte posteriore non saprei dove mettere quest'olio
Quando piove il rumore cigolio sparisce.
Ciao a tutti io sento un cigolio nel posteriore ma a volte anche nell'anteriore mi e' stato detto di metter dell'olio wurth hhs 5000 sui gommini dei braccetti anteriori ma per la parte posteriore non saprei dove mettere quest'olio
Quando piove il rumore cigolio sparisce.
Premetto che le strade dove circolo di più, sono in città e sono dissestate, cioè piene di buche. L'autoricambi mi ha consigliato le kyb però non so la 147 che B monta. Sapresti consigliarmi ?
ciao, grazie, allora io ho la macchina che pesta tantissimo e mi hanno detto che conviene cambiare sia i bracci oscillanti superiori e inferiori e anche la barra ( i gommini li ho controllati e sembrano perfetti) ho cambiato le biellette sotto consiglio del meccanico ma il problema c'è sempre... un amica mi dice che è l avantreno... non so cosa cavolo cambiare ora